Jump to content
DJP.IT

Plagio!


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
Guest Geppo

Bravo Flash... ho riascoltato bene il pezzo dei Daft da te citato, ed in effetti Gray ha prelevato il sample da li'.... comunque nulla di grave, operazione assolutamente lecita: per un disco finale bellissimo e molto coinvolgente (e che attualmente non si trova nei p2p, se non in una versiona 'sporca', un po' diversa da quella passata da Alba su dj, che sicuramente ritroveremo nella djp di settembre :ok: )

Link to comment
Share on other sites

Ma la mia non era una critica negativa al discoche anzi mi piace!Volevo solo far notareche Michael Gray ha ripreso il sample dal disco dei daft punk...solo x la cronoca e per ricordare i grandi Daft Punkche oggi sono un po dimenticati!Speriamoche il nostro negoziante di fiducia :-) si faccia dare presto questa song :ciao:

Link to comment
Share on other sites

(e che attualmente non si trova nei p2p, se non in una versiona 'sporca', un po' diversa da quella passata da Alba su dj, che sicuramente ritroveremo nella djp di settembre :ok: )

mi piace che parlate di dischi che entraranno a settembre.......pensa che io invece so gia' chi arrivera' primo in altre classifiche ma non lo dico perche' so che quei ......... di radio deejay non lo metteranno............

 

:D:lol::lol::quipy::cool:

Link to comment
Share on other sites

dal disco dei daft punk...solo x la cronoca e per ricordare i grandi Daft Punkche oggi sono un po dimenticati!

ho una domanda per geppo..... :D

 

se considera' un artista che arriva primo in quasi tutte le classifiche ......in declino...

che potra' mai dire su i pur grandi daft punk che non si sentono da anni???????????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...