Jump to content
DJP.IT

L'elettro-sound Non Paga....


Recommended Posts

un esempio lampante

 

Estate 2004 : Farolfi vs Gambafreaks - Sub travel ... brano melodico,stile easy-house

 

Estate 2005 : Farolfi vs Gambafreaks - Work ... brano freddo,stile elettro

 

 

 

ma dico io...chi gliel'ha fatto fare a cambiare sound??

 

:ka::ka::ka:

 

state notando che TUTTI passano allo stile e ai suoni elettro ma tutti finiscono per "floppare"???MA ALLORA MI CHIEDO IO PERCHè QUESTO HARAKIRI GENERALE??? :wall::wall::wall::wall:

 

perchè non abbandonare questo benedetto elettro-sound che sta dando enormi fallimenti e sta facendo morire la musica dance????

 

perchè non tornare alle belle melodie di una volta??? :porca::porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non c'è bisogno di andare fino al 1999..

l'anno scorso giorgetto aveva fatto le louvre, due anni voglio vederti danzare...

entrambi hanno distanziato rockin deejays di circa 3000 anni luce...

cosi impara chi si svende cosi a buon mercato senza tirar fuori mezza idea..

il periodo delle vacche grasse in cui bastava scopiazzare il sound in voga per fare soldi è finito, ora è il momento solo di chi tira fuori un minimo di talento

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

a parte che la ritengo anche una cosa insensata....

 

Prezioso era uno dei massimi esponenti di musica dance che c'erano sulla terra,ogni suo disco era un successo, poi è passato a quella vaccata di Rockin Deejays finendo a fare la fine di un principiante di musica Elettro, genere che è stato inventato da Benny Benassi, l'unico capace di praticarlo..

Link to comment
Share on other sites

lo fanno perchè è il filo che sta andando ora... cambiando stile è pure logico che rischiano di fare flop così come molti dj e artisti dance

Link to comment
Share on other sites

a parte che la ritengo anche una cosa insensata....

 

Prezioso era uno dei massimi esponenti di musica dance che c'erano sulla terra,ogni suo disco era un successo, poi è passato a quella vaccata di Rockin Deejays finendo a fare la fine di un principiante di musica Elettro, genere che è stato inventato da Benny Benassi, l'unico capace di praticarlo..

Appunto , ma se uno è bravo in un determinato stile , perchè deve andare a cambiarlo ? :ka:

 

Si cambia se ci si rende conto che si è in grado di farlo , non così rischiando di fare di vaccate :ka:

Link to comment
Share on other sites

per questo che è ancora più sfizioso se fanno flop scopiazzando il sound che funziona adesso...

 

:D

nel senso che è quello che va di moda ma non è detto che renda altre tanto

Link to comment
Share on other sites

Appunto , ma se uno è bravo in un determinato stile , perchè deve andare a cambiarlo ?  :ka:

 

Si cambia se ci si rende conto che si è in grado di farlo , non così rischiando di fare di vaccate  :ka:

io credo che nell'esempio di giorgio ci possono essere diverse motivazioni:

-perchè è il nuovo genere su cui puntano tutti e allora pure lui per nn rimanere indietro si è dato all'eletronica

-per un fattore radiofonico: ossia la radio punta sulle nuove tendenze e ha obbligato il suo dj a seguire la moda

-forse nn si sentiva più appagato dalle solite sonorità commerciali e progressive e ha voluto cambiare

-la meno improbabile ma dicutibile: si è fumato il cervello :cannabis::haha:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...