Jump to content
DJP.IT

L'elettro-sound Non Paga....


Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e infatti la sua stessa radio non ha MAI passato il suo disco..

che sficato..!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::diav:

l'ha passato lui alla discoteca!!

Link to comment
Share on other sites

Beh.... caro Stefano... sai che io ho 30 anni ed ho vissuto ... come molti di noi... gli SPLENDORI della Dance.

 

Per me la dance di oggi ha passato il suo momento peggiore che ha vissuto un paio di anni fa con i vari DRUNKARD, remixacci vari di generale e di vasco Rossi.

 

Oggi i pezzi buoni ci sarebbero solo che non si hanno le PALLE per riproporli.

 

L'unico e' Provenzano ma UNO SOLO  non puo' SALVARCI.

 

Pezzi come quelli di GIGI, di PANDOLFI, dei DB REOLOADED ( molto ANNI 90) il remix di DJ DADO E SIMONE J, BE My Girl, Crazy frog, Tutto il movimento Tedesco... insomma i pezzi ci sono, ma si sa che il SUCCESSO o l'INSUCCESSO dei pezzi lo fanno le RADIO e finche' le RADIO non RI cominceranno a passare CERTI pezzi.... la Dance ( intesa come Commerciale, ma anche la Easy house che spopolava fino all'anno scorso comincia a scricchiolare) verra' considerata in crisi.

 

Ci vogliono LE PALLE per riproporla LA DANCE, perche' i pezzi co sono.

 

Ciao.

non concordo su due fattori:

-provenzano non è l'unico ma è un "precisiamo di poco conto" però volevo riportarlo...

-la radio può lanciare il disco ma non è detto che quello vada forte solo perchè lo propongono le emitenti radiofoniche.. in discoteca molte volte va più forte un disco poco conosciuto o sconosciuto del tutto e questo non è una cosa da poco

Link to comment
Share on other sites

proprio flugel no... ma ad esempio maurizio gubellini con moskow trip mi hanno detto che in molte discoteche, strano ma vero, va forte!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...