Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

vi riporto questa dichiarazione apparsa sul sito tafataf.com (il sito di tony h,lady helena ecc...)

 

Playlist di venerdì 29 Luglio 2005

 

Questa è la puntata che termina definitivamente il ciclo di

SUPERSTAR HEROES...

Ma non solo!!!

A terminare oggi è anche la mia "militanza" nel settore della musica da club.

Credo modestamente di essere riuscito in questi anni nel mio piccolo a portare in radio

con un discreto successo sonorità sulle quali in pochi avevano creduto.

Ho girato in lungo e in largo tutta Italia, suonando nei migliori clubs e

togliendomi anche qualche grande soddisfazione.

Ho prodotto una serie di compilation che oltre ad aver riscosso un ottimo risultato di vendite,

sono state da stimolo per un piccolo ma significativo cambiamento musicale del mercato nostrano.

Non rimpiango niente di ciò che ho fatto e sarei pronto a rifare ogni cosa dall'inizio.

A proposito di inizio...

Ora è tempo per iniziare una nuova vita, cercare nuovi stimoli, fare cose nuove...

Come già preannunciato nelle scorse settimane, dopo un lungo e combattuto periodo di riflessione,

è mia seria intenzione ora di occuparmi a tempo pieno di creatività e comunicazione

in ambito radio-tv.

Musicalmente invece il mio "cuore" già da qualche anno ha rallentato il suo battito

sincronizzandolo perfettamente a sonorità chillout, lounge, etc...

Lavorerò per poter tornare presto di nuovo in radio con questi "sapori".

Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato e quelli che mi hanno sopportato in questi anni meravigliosi

e spero di avervi tutti con me anche in questa nuova esperienza...

 

TONY H (tonyh@tafataf.com)

Link to comment
Share on other sites

gia' letta a luglio sta cosa....come gia' detto respect per un personaggio ch ha comunque provato una sfida veramente ardua in una paese come l'Italia....rispetto per tutto cio' che ha fatto quindi.

 

Ma poi come producer a parte zoo future e ta ga da non mi ha mai detto granchè.

Link to comment
Share on other sites

gia' letta a luglio sta cosa....come gia' detto respect per un personaggio ch ha comunque provato una sfida veramente ardua in una paese come l'Italia....rispetto per tutto cio' che ha fatto quindi.

 

Ma poi come producer a parte zoo future e ta ga da non mi ha mai detto granchè.

Zoo Future.....bellissima...... :ok:

Link to comment
Share on other sites

cosa ne pensate di tony h su radio montecarlo2???

Che come al solito alla fine il soldo la fa da padrona.

 

 

Ma comunque ripeto....gia' solo aver tentato di avviare programmi di musica elettronica...di trasmettere persino per nottate intere il sabato notte, Orgasmatron...cioè è comunque da apprezzare.

Peccato... che poi gli ordini dall'alto lo abbiano condizionato. COmunque una volta dicevano anche che fosse un buon dj.

Link to comment
Share on other sites

io ero cosi affezionato a 100% rendimento che nn ne volevo sapere di sentire Orgasmatron e Vitamina h

 

prorprio cosi, mi infastidiva troppo sentire quella vociazza stridula di lady elena che parlava nel bel mezzo del pezzo.

 

100% RENDIMENTO era il vero programma di musica techno e trance di RIN, tutt'altra pasta e tutt'altra serietà.

 

poi ovvio... Tony h ci ha provato e conservo ancora i suoi COLLEGAMENTO MENTALE :D

Link to comment
Share on other sites

...100% Rendimento la voce del pianeta... ...Sensorama, il giardino dei sensi...

 

Christian Hornbostel forever! Quell'uomo era un genio a condurre il suo programma...

 

Sarebbe stato meglio che Tony H, Lady Helena, Molella e Lukone avessero continuato il Molly 4 Dj piuttosto che perdersi di vista e provare ciascuno a fare programmi a parte... ...il Molly 4 Dj era un prodotto di spessore (forse non tanto per i brani) ma per la capacità di Molella di orchestrare 30 minuti di pura euforia...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...