Jump to content
DJP.IT

Notizia Shock...discoradio Chiude!


StilNovo

Recommended Posts

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io so solo che la pobblicità auditel che passa su discoradio diceva fino a un anno fa che "il gruppo radiofonico locale conta più di un milione di ascoltatori giorno medio".

Di recente l'ho risentita e diceva "con 851 mila ascoltatori giorno medio..."

 

In pratica un calo di 150000 ascoltatori... come del resto in molti si aspettavano secondo me dopo questo cambiamento...

 

Comunque mi dispiacerebbe se sparisse, è come se sparissero i miei ultimi 6 anni di musica... :(

Link to comment
Share on other sites

Comunque fatto sta che il sig. miky boselli ha smentito queste voci che vogliono discoradio ormai prossima alla chiusura , dicendo che si trattano tutte di voci infondate .

 

Perciò fate un pò voi :contratto:

si dicono alle volte certe scuse per camufare la realtà sperando che non sia vera in questo caso

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

anto...non dire cassate...

 

l'attenzione la vuoi catturare tu dicendo questa cavolata...

 

mi fai ridere...

 

se dovesse succedere ciò che ho scritto poi te la menerò su per l'eternità...così impari a dire certe sciocchezze...

 

uno non può nemmeno rendere partecipi gli altri su ciò che ha sentito da fonti (penso) attendibili, che subito viene accusato di voler attirare attenzione??? ma 6 fuori??? se fossero tutti come te non ci metterei più piede in questo forum...

 

per fortuna sei solo la pecora nera...

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

anto...non dire cassate...

 

l'attenzione la vuoi catturare tu dicendo questa cavolata...

 

mi fai ridere...

 

se dovesse succedere ciò che ho scritto poi te la menerò su per l'eternità...così impari a dire certe sciocchezze...

 

uno non può nemmeno rendere partecipi gli altri su ciò che ha sentito da fonti (penso) attendibili, che subito viene accusato di voler attirare attenzione??? ma 6 fuori??? se fossero tutti come te non ci metterei più piede in questo forum...

 

per fortuna sei solo la pecora nera...

 

 

 

 

Amico... io non sto accusando te di voler attirare l'attenzione degli altri, ci mancherebbe...

Tu hai scritto quello che hai sentito, e ciò che hai sentito può essere anche vero... io c'è l'ho con le persone che vogliono solamente catturare l'attenzione degli altri che dicono e scrivono cose assolutamente infondate.

 

Ciao dalla pecora nera :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...