Jump to content
DJP.IT

Tiga - You Gonna Want Me


leparole

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ho sentito la nuova di tiga, e devo ammettere che non è affatto male, al primo ascolto mi è piaciuto..più orecchiabile dell'ultimo disco e ha un bel tiro..

prevedo un buon successo..

 

 

 

Pensa un pò che oggi Alba ha detto che è il suo disco "Dance" preferito... :D

Link to comment
Share on other sites

E cosa c'e' di strano in questa affermazione di Alba?

 

Trovo che Tiga, in questo suo ultimo disco, si sia molto 'commercializzato' rispetto alle produzioni precedenti, soprattutto rispetto a Louder than a bomb.

 

Se avessi aperto io questo topic, l'avrei messo sicuramente nella sezione 'commerciale', e non in quella 'house'.

 

Speriamo che dj lo spinga come si deve... Louder than a bomb lo mise solo un paio di volte.

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente SREPITOSO.

 

Un po' piu' commerciale rispetto ai precedenti dischi, anche Tiga si sta 'commercializzando' (per la gioia dell'amico Vigorsol), ma va bene lo stesso. Va benissimo, e' un'autentica 'bomba'.

 

Certo che sto Tiga qui non sbaglia un disco nemmeno se lo fa ad occhi chiusi....

 

 

Non l'ho sentita ed appena lo faro'... giudichero'.

 

Ma... caro Geppo.... Lourder Than a Bomb e' stato un FLOP.

 

 

Un Floppissimo direi. in disco ( i posto come ETOILE 54, GRADISCA di Perugia dove passano SOLO HOUSE purtroppo) l'ho sentita pochissimo ed in RADIO ancora meno.

 

Lo passo una volta FABIOLA in los 40 ma... visti gli innumerevoli messaggi di "disprezzo" per il disco, disse che non sarebbe stato piu' passato.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ma... caro Geppo.... Lourder Than a Bomb e' stato un FLOP.

Un Floppissimo direi. in disco ( i posto come ETOILE 54, GRADISCA di Perugia dove passano SOLO HOUSE purtroppo) l'ho sentita pochissimo ed in RADIO ancora meno.

Lo passo una volta FABIOLA in los 40 ma... visti gli innumerevoli messaggi di "disprezzo" per il disco, disse che non sarebbe stato piu' passato.

Ciao.

 

Speriamo che dj lo spinga come si deve... Louder than a bomb lo mise solo un paio di volte.

 

 

e si non sbaglia un colpo :risata:

Link to comment
Share on other sites

Ho gia' detto nel mio precedente messaggio che dj, Louder than a bomb, lo mise giusto un paio di volte.

 

Di sicuro e' stato un flop, almeno a livello radiofonico, anche se mi risulta che la classifica "pseudo-house" di Discoradio lo abbia fatto salire addirittura fino al num'2.

 

Comunque nelle poche disco in cui sono andato, a seguito di un invito, Louder than a bomb ha spaccato di brutto... sicuramente un pezzo da Club e non da Radio.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito il pezzo e, anche se ovviamente non mi fa impazzire, e' DECISAMENTE MIGLIORE dei 2 precedenti.

 

Il Successone Pleausure from the bass... lo ritengo alquanto noioso, Lourder than a bomb una palla micidiale.

 

Questo e' molto piu' orecchiabile e commerciale.

 

Penso che possa essere un successo anche se... la musica che SPACCA e' un'altra.

 

Non malvagio comunque.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...