Jump to content
DJP.IT

Geppo !


Peppe

Recommended Posts

La svista, in questo caso, e' di quelle colossali: 'Geppo' e' un semplice nickname che ho usato nelle mie scorribande sulla rete, non volendo io fornire direttamente le mie generalita'. Ma io, nella vita reale, mi chiamo Antonio, ed e' con questo nome che mi faccio generalmente chiamare e con cui normalmente mi presento nelle relazioni sociali.

 

Pertanto, in un eventuale foto con Lady Elena e Tony H, nella didascalia dell'immagine avrei messo ovviamento 'Antonio' e non certo Geppo. Questo per me e' ovvio, ma capisco benissimo che per voi puo' non esserlo: l'assuefazione da Internet nel vostro caso ha ormai raggiunto un livello aberrante, a tal punto che qualcuno di voi nella carta d'identita' ha davvero il nick che usa nella rete anziche' il nome proprio (do you know The Internet Addiction?).

 

E, con tutto il rispetto per il 'Geppo' ivi rappresentato (che magari si chiama proprio cosi' nella vita reale), se avessi avuto la sfortuna di ricevere da Madre Natura un volto cosi' sgraziato non mi avreste mai visto qui, avrei messo subito a posto le cose con una bella 9mm a punta cava.

Link to comment
Share on other sites

E, con tutto il rispetto per il 'Geppo' ivi rappresentato (che magari si chiama proprio cosi' nella vita reale), se avessi avuto la sfortuna di ricevere da Madre Natura un volto cosi' sgraziato non mi avreste mai visto qui, avrei messo subito a posto le cose con una bella 9mm a punta cava.

Povero, se ha quella faccia deve spararsi? :cry:

 

PS: io nella mia carta d'identità ho il mio nick, dato che è il diminutivo del mio nome...

Link to comment
Share on other sites

Povero, se ha quella faccia deve spararsi? :cry:

 

No, deve spararsi semplicemente perche' nella vita si chiama 'Geppo' (ci sono alcuni che davvero si chiamano cosi', e questo e' un caso).

 

Ma dai, un amante come me della buona musica, degli Air, della classe e della cultura... come avrebbe potuto avere quella faccia li'? Ma scherzate???

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...