Jump to content
DJP.IT

Io, Nuovo Moderatore...


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma io non sono mai stato bannato...!! (a parte una volta :hehe: per pochi gg)... e poi ognuno dei miei 3 nick ha un account diverso quindi dovrebbe essere regolare..

Ti assicuro che non è regolare... perche hanno bannato guerro e puccio???

 

Comunque vedi il regolamento!!

 

Ciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non volevo sollevare alcuna polemica, stavo solo dicendo che se uno si registra con un altro nick dovrebbe subito dichiarare la sua vera identita', come ho fatto io con 'Alan Braxe' specificando che ero il vecchio 'Geppo'.

è vero, non si può dire che tu ti nasconda dietro a un dito ( come fà qualcun altro )

 

:ka::D

Link to comment
Share on other sites

Non volevo sollevare alcuna polemica, stavo solo dicendo che se uno si registra con un altro nick dovrebbe subito dichiarare la sua vera identita', come ho fatto io con 'Alan Braxe' specificando che ero il vecchio 'Geppo'.

 

Tutto qui.

Come mai hai cambiato nick?

Link to comment
Share on other sites

ma Guerro e Puccio avevano lo stesso account....a proposito..ai tempi di Wizard01 il mitico Dj Guerro era mio alleato.... adesso non ha più diritto ad entrare nel forum??

 

comunque prima ho fatto la domanda

 

il compito di Moderatore può spettare a qualsiasi membro del forum?

Link to comment
Share on other sites

il mitico Dj Guerro era mio alleato....ha desso non ha più diritto ad entrare nel forum??

no, potrebbe benissimo tornare con un altro nick dichiarando subito la sua "identità", non sarebbe il primo, dopotutto

 

:ka:

 

in altre parole il "Ban" sarebbe solo un suggerimento per cambiare il nick...

 

:D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

perchè era stato bannato con quello vecchio

 

:quipy:

Che aveva fatto per essere bannato?

 

Ma i moderatori accettano questo nuovo id?

Link to comment
Share on other sites

Avere account diversi con email diverse senza specificarlo non e' affatto regolare... questa e' la pratica del cloning, ed e' vietata su tutti i forums della rete.

 

Se tu hai per davvero dimenticato la pw per accedere col tuo vecchio nick, te ne facevi assegnare un'altra da Mauro, 'PlayBoy' e' un clone vero e proprio.

 

Comunque chiudiamo pure la polemica: in fondo tu - a differenza di guerro - non hai fatto nulla di male in questa community, per cui la tua presenza e' ben accetta.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...