Jump to content
DJP.IT

Capodanno!


D4NY

Recommended Posts

Ragazzi manca poco e sarà capodanno!

Parlando di eventi qualcuno di voi sa qualcosa sulle feste più importanti del 31/12.

Dove sarà Radio Deejay? Megafestone tutti uniti come 1993-1994(Palastampa io c'ero)-1995(Forum io c'ero) oppure ognuno per conto suo? :ka:

E le altre radio? :confuse:

E soprattutto dove sarete VOI?!? :haha:

Link to comment
Share on other sites

mi sa che radio dj sara tutta sparpgliata ,mancano - 10 giorni a capodanno

avrebbero gia pubblicizzato da un pezzo un MEGA EVENTO COME QUELLO DI 2 ANNI F che venne pure gigi dag assieme a tutto il djtime :)

Link to comment
Share on other sites

Le feste di Radio Deejay sono andate in calando...gli ultimi capodanni non avessi fatto altre scelte sarei andato ad altri megaeventi come a JesoloLido o Firenze. Proprio a Firenze mi sembra di aver sentito una pubblicittà per radio di una megaserata con un sacco di dj importanti ma in un panorama sicuramente piu tecno che commerciale. Per chi si trovasse in Svizzera o avesse voglia di viaggiare segnalo la serata dell'OXA di Zurigo, mitico locale tecno-trance, oppure il rave Energy edizione 14 con i migliori interpreti del panorama europeo del genere (Dave202, Tatana, Energy, Steve Murano, Mirko Milano, Goldfinger, Max B. Grant, DJ Noise, greenhead, Sir Colin, Mr Mike, EDX/Leon Klein, Sven Luv, Hispanic Joe, Luke Adope, Manuel Mind)

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente sarò ad una festa in un paese...abbiamo a disposizione una specie di enorme cantina seminterrata. Saremo una 40ina di persone e io sarò in consolle...ma non si suonerà ininterrottamente, si mangia, si beve, si gioca boh speriamo che sia bello

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...