Jump to content
DJP.IT

Dj Dado & Simone Jay - Ready Or Not


Brooklyn

Recommended Posts

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la solita buffala cover mal realizzata... è facile rovinare una hit e questo ne è un esempio

Link to comment
Share on other sites

addirittura "capolavori"??  :eek:  :confuse:

 

a me faceva schifo anche l'originale, chissà che effetti mi farà la nuova versione..

anzi, la devo assolutamente ascoltare, magari mi aiuta a stapparmi l'intestino, bloccato da un paio di giorni..

 

:hehe:  :haha:  :diav:

il remix non l'ho sentito...

comunque la originale era al terzo posto nella mia classificha!

 

e la voce si simone jay :angel:

 

chi ha il primo singolo di simone jay (simona jackson - love is the key, 1993)

 

la discografia di simone jay

 

1993 love is the key (simona jackson)

take away the colour (con ice mc)

1994 passion (con netzwerk)

1995 memories (con netzwerk)

1997 wanna be like a man, midnight

thinking about you (con discover)

1998 luv thang, ready or not

1999 good time, paradise

2000 give me love

2001 fallin in love (con groove station)

2002 listen to mum & daddy

 

se mancano alcune, e se ho sbagliato qualcosa dite mi :)

Link to comment
Share on other sites

Sì, magari il fatto di remixare sempre pezzi vecchi denota che mancano un po' di idee nuove... ma denota anche una forza di continuare a tenere in vita la dance.

So che a questa mia affermazione i detrattori diranno che invece questo è il modo più veloce per farla morire del tutto, ma per me non è così!

Il pezzo è carino, non è eccelso, ma è comunque piacevole!

I'm in the kitchen, and all i want is just a cup of tea.... oooh oooh!

Link to comment
Share on other sites

Sì, magari il fatto di remixare sempre pezzi vecchi denota che mancano un po' di idee nuove... ma denota anche una forza di continuare a tenere in vita la dance.

So che a questa mia affermazione i detrattori diranno che invece questo è il modo più veloce per farla morire del tutto, ma per me non è così!

Il pezzo è carino, non è eccelso, ma è comunque piacevole!

I'm in the kitchen, and all i want is just a cup of tea.... oooh oooh!

almeno rovinano dischi che non son niente di che, come questo, pensa se rovinassero rythm is a dancer :cry:

Link to comment
Share on other sites

almeno rovinano dischi che non son niente di che, come questo, pensa se rovinassero rythm is a dancer :cry:

Stai pure tranquillo, che se non lo hanno già fatto (e mi sembra di aver sentito qualcosa un paio di anni fa) lo faranno presto.

Se oramai i ragazzini li stanno tirando su con house leggera, per quelli come me, cresciuti con Ice MC e Digital Boy, questi restyling sono una vera e propria ancora di salvezza in un mare di musica orripilante che si sente ora.

Torno ancora a tessere le lodi di M2O, nonostante sia del gruppo Elemedia: una radio seria che passa quasi tutti i generi musicali "politically correct" (l'hardcore pesante non la passa, per esempio), hip hop, techno, trance, mediterranean progressive con il buon Gigi Dag, house vera (quella che a me fa schifo ma è indubbiamente la vera house, non quella del Sig. Di Molfetta sull'altra emittente) e per finire sana dance...

Trovatemi una vera radio che abbia in sè tutti questi generi.

Ed allora, se per fare andare avanti la dance, che tra i generi musicali è quello più in crisi, qualcuno remixa successi, o comunque vecchi dischi del passato, ben venga! Almeno vuole dire che c'è qualcuno che fa sentire la sua voce, bella o brutta che sia ma almeno la fa sentire.

E poi via, stiamo disquisendo sul remix di un brano che noi abbiamo conosciuto prima come originale, è ovvio che siamo portati a fare un paragone che nel 90% dei casi è negativo.

Un ultimo esempio e poi smetto: pensate un momento a chi, negli anni 80, ballava i lenti in disco col brano de "Il tempo delle mele" e poi nel '94 ha ascoltato Strangelove di Kina: secondo voi cosa potrà mai aver pensato di quest'ultima canzone?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...