Jump to content
DJP.IT

Quel'è L'anno Più Brutto Della Dance?


superfighetto03

Recommended Posts

Io ho specificato: l'estate del 1996 fu, secondo me, deludente, rispetto ad es. a quella strepitosa dell'anno prima.

Nell'autunno del 1996, invece, uscirono bei pezzoni, come Tori Amos - Professional Widow / Underworld - Born Slippy fino a proseguire al 1997 che, a mio avviso (parere condizionato dai bellissimi ricordi di quell'anno) fu semplicemente meraviglioso dal punto di vista della musica commerciale.

 

Per quanto riguarda gli ultimi anni, meglio lasciar perdere: autori del disastro, non me ne vogliano i loro fans, Gigi D'Agostino e Gabry Ponte. Senza offesa per nessuno, ma per quelli come me, cresciuti a dance anni '90, non è facile asistere a questo scempio. :cry:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho specificato: l'estate del 1996 fu, secondo me, deludente, rispetto ad es. a quella strepitosa dell'anno prima.

in quest'estate, per essere esatti, pezzi splendidi ce n'erano, ma passarono in sordina rispetto ad altri più commerciali, e questo per la prima volta ( mentre nelle estati precedenti il binomio qualità-successo era più stretto ).

così un heaven di 5am fu poco considerato, mentre un profondo rosso o un "don't stop movin" furono elevati a grandi successi

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Io ho specificato: l'estate del 1996 fu, secondo me, deludente, rispetto ad es. a quella strepitosa dell'anno prima.

Sì ma nel complesso 1996 batte 1995. Soltanto per L'exploit di Children e di alcuni dischi tranqui ben riusciti (everything but the girl, T move experience, Carol Bailey....) "l'anno di Elio a Sanremo" è stato mitico.

Link to comment
Share on other sites

Sì ma nel complesso 1996 batte 1995. Soltanto per L'exploit di Children e di alcuni dischi tranqui ben riusciti (everything but the girl, T move experience, Carol Bailey....) "l'anno di Elio a Sanremo" è stato mitico.

 

Scusa, ma l'exploit degli Everything but the girl con Missing non è dell'estate 1995? :confuse:

Robert Miles, a parte Children, non mi ha mai entusiasmato più di tanto, i suoi successivi singles mi risultarono piuttosto stucchevoli e per quanto riguarda Elio e le Storie Tese, mi stanno sul cxxxo tantissimo.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

1 Carillon Magic Box -2 (SHIT)

2 One More Time Daft Punk - 3

3 Don't Let Me Down Mabel - 6

4 The New Millenium Girl Billy More - 2 (GREAT SHIT)

5 Looking For Happines Naive - 4

6 L'amour Toujours (rmx) Gigi D'agostino - 6

7 Chase The Sun Planet Funk - 7

8 Fields Of Love Atb F. York - 6

9 Back In Time Eiffel 65 - 2 (SHIT CON SWIM)

10 Super Alba & Gigi D'agostino - 0 (SHIT CON GHIACCIO)

11 Coming Through The Light Bamble B - 3

12 Feel So Right Unconditional - 4 (pisellino... COMPUTER LOVE)

13 Emergency 911 Prezioso - 6 (FIGA :lol: )

14 To Be You Kim Lucas - 7 (EH BEH :-) )

15 Genik Molella - 6

16 Summer Jam Rmx Underdog Project - 6 (CARINO)

17 Shine Deal 8 (BELLISSIMO :angel: )

18 Salsoul Nugget M&s 2

19 Sanmaria North Pole 2

20 Am I Wrong Etienne De Greci 2

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...