Jump to content
DJP.IT

Calcola L'ora Della Tua Morte


Alan Braxe

Recommended Posts

Sicuramente a una persona viscida (e spinta dall'invidia) come te  non vado a racontare le mie cose, quindi

 

1) non prendere per il cu*o.

 

2) tornatene da dove sei venuto.

 

Mi sorprende che nessun moderatore intervenga per rimuovere queste offese, ma ormai a dire il vero non mi stupisce piu' nulla.

 

Io preferisco non replicare, un intervento del genere (e in questo contesto) ha poco a che fare con la (tua) dignità ed offende te stesso, prima di ogni altra cosa. Anyway...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Se avete notato inserendo la stessa data di nascita con lo stesso stile di vita in momenti diversi, esce una data di morte diversa.

 

Ovviamente vale solo la prima che vi e' venuta, eh!!! :D:D:D

Esatto, se metti uno stile di vita migliore un individuo dovrebbe vivere più a lungo, viceversa perisce prima. :D:D

Link to comment
Share on other sites

L'avevo già fatto tempo fa...rifatto:morirò nel 2056, a 74 anni...speravo di più, cavolo!

 

Riguardo a tutti i moralismi del caso: è un gioco.

Questo però non prevede che se uno ha provlemi personali debba essere messo alla berlina...

Link to comment
Share on other sites

Ma io non capisco: se uno ha tutti questi 'problemi personali' difronte a un semplice gioco, che ci viene a fare in questo 3d? Perche' partecipa?

 

Deve intervenire solo per offendermi e sparare merdia su di me e sul test proposto? Non parlo di cece in particolare... parlo in generale.

 

Io non violo, con questo giochino, alcun punto del regolamento: e se a qualcuno non piace o da fastidio e' liberissimo di non parteciparvi.

 

Cosi' come sono altrettanto liberissimo io di proporlo, all'intera comunita'.

Link to comment
Share on other sites

beh, effettivamente non ci trovo nulla di scandaloso, è solo un gioco..certo, non per tutti è facile mettersi a scherzare su certi argomenti, ognuno ha la sua sensibilità..

anch'io avevo aperto un topic sugli "happy tree friends", che sono cartoni molto splatter, ma non volevo urtare volontariamente la sensibilità di nessuno ( non posso però parlare a nome di altri )..

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

tra parentesi, ho fatto il gioco più volte, inserivo sempre tutto uguale ma mi uscivano sempre date diverse...

 

Ho notato che se premi il pulsante più volte cambia e pure di tanto la data...

 

Grandi! Veri personaggi che confermano la mia tesi...

 

:ok::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...