Jump to content
DJP.IT

Pezzone Dance Stratosferico


Alan Braxe

Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sicuramente ti starai confondendo con un altro disco, come ti capita talvolta, anche perche' con Blast non riesco francamente a trovare il piu' piccolo legame. :ka:

Ancora?!?!

 

talvolta??

 

 

ma che hai? ma come ti permetti a dire cio?

 

ma chi ti credi di essere? e soprattutto cosa ti spinge a scriver queste robe...Devo s*uttanarti come silvia coleman anche qua?

 

 

Sei ridicolo Geppo

Link to comment
Share on other sites

Ancora?!?!

 

talvolta??

 

 

ma che hai? ma come ti permetti a dire cio?

 

ma chi ti credi di essere? e soprattutto cosa ti spinge a scriver queste robe...Devo s*uttanarti come silvia coleman anche qua?

 

 

Sei ridicolo Geppo

non sbaglio mai a scegliere gli amici

 

:abbracc::abbracc::abbracc::abbracc::abbracc:

 

ridicolizzarlo :risata::risata::risata::risata::risata:

Link to comment
Share on other sites

Cesare, ti ricordo che - come da regolamento - le offese personali non sono consentite.

 

Capisco che ti sei svegliato male, l'ho notato anche in tuo altro post, ma questo non ti autorizza ad offendermi in modo cosi' gratuito.

 

Non mi costringere a richiedere l'intervento die moderatori,

 

Grazie

Chi ha provocato da quando è tornato sei te.

Sia su silvia coleman, Lost N Alive, che sul giochino.

 

Se hai qualcosa con me, dimmelo in pvt invece di provocare per nulla in pubblico.

Link to comment
Share on other sites

Senti:

 

1) Io il giochino l'ho messo come diversivo, ma tu che c'entri? Ti ho nominato? Sei tu che hai voluto partecipare alla discussione, ma nessuno te l'ha chiesto.

 

Nel momento in cui stavo inserendo il giochino, a tutto stavo pensando fuorche' a te. Non potevo minimamente immaginare dei tuoi 'gravi fatti personali' che sinceramente, e lo ribadisco ancora una volta, non mi interessano affatto.

 

2) Su questo disco non c'e' nessuna provocazione. Se tu parli di un 'cantato' e per di piu' alla 'Blast', io straluno: ti ribadisco che qui non c'e' nessun cantato, solo qualche frase urlata gettata a inizio e meta' disco. Blast???? E che azzo c'entra, ma stai bene?

 

3) Su Silvia Coleman ti rimando a quanto scritto in quel 3d.

 

Posso capire che ti succede? Io dovrei avercela con te, e perche' mai???

 

Non sei il solito Cece. E sinceramente non mi interessa approfondire i motivi di questo tuo improvviso cambiamento (in peggio).

Link to comment
Share on other sites

2) Su questo disco non c'e' nessuna provocazione. Se tu parli di un 'cantato' e per di piu' alla 'Blast', io straluno: ti ribadisco che qui non c'e' nessun cantato, solo qualche frase urlata gettata a inizio e meta' disco. Blast???? E che azzo c'entra, ma stai bene?

 

3) Su Silvia Coleman ti rimando a quanto scritto in quel 3d.

 

Infatti non ho parlato di cantato..ma di vocal alla blast...quelle cavolatine prima che la voce femminile faccia youuuhhheeahh e poi lui remember ecc ecc o ti devo cantare tutta la song? :lol:

 

Sei ridicolo.

Link to comment
Share on other sites

La parte musicale mi piace, il cantato assolutamente no, dato come ho ripetuto piu' volte il vocal alla blast non mi piace  :ka:

 

In citazione il tuo messaggio originale.

 

Parli di un 'cantato', io straluno.

 

Parli di Blast, con il quale questo disco - mi pare - non ha proprio nulla in comune: io straluno una seconda volta, ancora di piu'.

 

Io ti contesto queste affermazioni, e tu mi parli di 'provocazione', oltretutto anche offendendomi pesantemente?

 

Ma chiedere scusa ogni tanto ed ammettere sanamente i propri errori, no eh?

Link to comment
Share on other sites

In citazione il tuo messaggio originale.

 

Parli di un 'cantato', io straluno.

 

Parli di Blast, con il quale questo disco - mi pare - non ha proprio nulla in comune: io straluno una seconda volta, ancora di piu'.

 

Io ti contesto queste affermazioni, e tu mi parli di 'provocazione', oltretutto anche offendendomi pesantemente?

 

Ma chiedere scusa ogni tanto ed ammettere sanamente i propri errori, no eh?

la parte maschile la associo ad uno stile blast, poi se te hai altra opinione amen,

 

Ognuno si tenga le sue.

 

Tanto qua ho capito che non se ne viene fuori.

Link to comment
Share on other sites

Ok, ma se tu scatti cosi' e consideri 'provocazione' se uno contesta una tua opinione, penso che non sia una cosa tanto buona.

Io rispetto le opinioni di tutti, ma qua non è opinione te prima hai fatto il duetto con penne risaltando che sto pezzo lo conoscevate solo voi 2 Dei della musica, poi quando ho espresso la mia opinione, forse rimastoci male per il fatto che un altro oltre voi 2 lo conoscesse, hai accusato che stessi parlando di un altro disco..O sbaglio?

 

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...