Jump to content
DJP.IT

Info Tecnica


jon pd

Recommended Posts

ciao ragazzi,

premetto che sono un po ignorante in materia.............vediamo se qualcuno riesce ad insegnarmi qualcosa........

mi piacerebbe acquistare un mixer e magari un giradishi x divertirmi in casa.

secondo voi è fattibile collegare il mixer ed il giradischi al computer senza acquistare amplificatore e casse a parte per risparmiare un po di soldi?

specifico che ho una scheda audio creative sounblaster audigy 2zs con diverse uscite e ingressi, per chi la conosce....................

sapete darmi qualche consiglio?............

grazie mille....

jon

Link to comment
Share on other sites

Mio consiglio è quello di partire da un paio di giradischi per vinile e un mixer qualsiasi. Dopodichè con un cavo rca-->rca colleghi il mixer alla scheda audio. Il problema è la riproduzione esterna, cioè il pc di per sè non bypassa il suono direttamente alle casse. Ma se hai un software di registrazione tipo Adobe Audition (estremamente professionale) allora mentre registri i tuoi lavori puoi anche sentire il suono sulle casse del pc. Spero di essere stato esaustivo.

 

PS. Io sto per mettere in vendita i miei due bellissimi giradischi Technics 1200-Mk2 e il mixer BST 4 canali. Credo che i giradischi non abbiano bisogno di presentazione, sono semplicemente i migliori mai prodotti. Tutto tenuto alla perfezione...se ti interessa risparmiare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...