Jump to content
DJP.IT

Artista Più Antipatico/ca


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

solo nel mondo della dance?

non ne ho idea, avendo gli artisti di questo ambito una visibilità praticamente allo zero è impossibile dirlo..

 

:ka:

 

nel pop non sopporto a pelle jovanotti ( per quanto sia anche caciarone e guascone ), bono ( quando parla sembra un santone ) e lenny kravitz

 

:D:diav:

Link to comment
Share on other sites

..ho dimenticato a esprimere la mia preferenza!!

 

odio profondamente Tommy Vee..una di quelle persone raccomandate che.... :cens: beh..diciamo che più che odiare mi sta antipatico,appunto!! l'odio per me non esiste ma l'antipatia si :D

a me invece tommy vee è simpatico, avendolo anche seguito quando era nel grande fratello ed è uno che non ti rompe le balle e sà stare in gruppo..

non sono d'accordo nemmeno sul fatto che sia incapace, la sua musica può piacere o non piacere, ma c'è gente che produce schifezze ben peggiori di lui..

 

:ka:

 

raccomandato?da chi? in che occasione?

era un dj che produceva dischi anche prima ( aadizokanaag ), se ti riferisci al fatto che sia finito a radio dj allora devi prendertela con chi stila i contratti ( linus )..

è normale che dopo una simile visibilità fiocchino le proposte, questo vale per tutti i concorrenti del grande fratello ( anche per quelli che non sanno fare NIENTE, e quando dico NIENTE intendo proprio NIENTE! )

Link to comment
Share on other sites

a me invece tommy vee è simpatico, avendolo anche seguito quando era nel grande fratello ed è uno che non ti rompe le balle e sà stare in gruppo..

 

non sono d'accordo nemmeno sul fatto che sia incapace, la sua musica può piacere o non piacere, ma c'è gente che produce schifezze ben peggiori di lui..

allora..io ho soltanto detto che come persona mi sta sulle scatole ma non ho detto che musicalmente fa schifo anzi,Anthouse mi è piaciuta quasi fin dall'inizio,dico quasi perchè la versione senza il VOCAL sta un gradino sotto a quella col VOCAL :cool: secondo me

Link to comment
Share on other sites

io odio tantissimogianluca grignani che se la tirà troppo e poi linus che proprio non sopporto...e infine gli articolo 31...

grignani? boh a me non dà quell'impressione, ma ho saputo che ha tirato un pacco persino alla cena col suo fan club per cui è possibile..

 

:ka:

 

gli articolo 31 li DETESTO anche io, grazie per avermeli ricordati!!!

 

:ok::quipy:

Link to comment
Share on other sites

di loro mi piace molto "tocca qui" del 1993..

Concordo,anche Messa di Vespiri non era male...dopodichè,lo sfacelo.

Comunque,inizio ad elencare gli artisti (o presunti tali) che mi stanno antipatici (ovviamente si tratta di un eufemismo...devono solo aspettare che prendo il porto d'armi):

50 Cents

Jay Z

Alex Britti

Vasco Rossi.

Questi in cima...ma devo aggiungere un nome...anche se OT.

 

Simona Ventura....deve morire. Adesso. Tra mille sofferenze.

 

E' ignorante,non sa condurre,urla come una venditrice di pesce al mercato,e la trovi da tutte le parti in TV.

Non ne posso più...ma avete visto come ha trattato i Depeche Mode Domenica 11 a Quelli Che il Calcio?

 

Ma è possibile che una che guadagna miliardi non sappia dire due parole in inglese?

 

' Il nuovo Halbum dei Depesc Moud si chiama .....e arrivederci ai Depesc Moud,the Keys of Elettropop ' :eek:

 

EEHHHH????? I che? Le chiavi dell'Electro Pop (ovviamente voleva dire Kings)?

Pensate che Dave ha addirittura rifiutato l'auricolare...ma guardatela qual'esibizione in quella ridicola trasmissione condotta da sta cretina,casomai ve la foste persa.

Oca,imbecille,e incompetente. E non sono l'unico a pensarlo.

Scusate lo sfogo,ma i DM sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto,e sono molto arrabbiato al pensiero che avranno un cattivo ricordo del mio Paese per colpa di una cretina cafona che avrebbe dovuto andare a fare la sciampista da qualche parte.

MA sparatele un colpo in fronte,per piacere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...