Jump to content
DJP.IT

Artista Più Antipatico/ca


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

..volevo aprire un topic un pò "singolare" :D

 

siamo amanti del genere "dance/house" ecc....abbiamo sempre parlato di pezzi odiosi e antipatici.....belli e brutti ma........ :cool:

 

.........avete un artista che vi sta antipatico/ca come persona???? :diav:

della Tv......la de filippi e tutti quei coglioni di amici,di saranno famosi e gli altri imbecilli del Cervia.

 

della musica..boh...una marea...tiziano ferro,gigi d'alessio....in cima. Poi molti altri a seguire che ora non sto ad elencare perchè ci metterei 40 anni :D Molti di quei finti rappettari ( idioti!!), alcuni del pop e cosi' via..

Link to comment
Share on other sites

Mah, antipatici ce ne stanno molti...io non sopporto soprattutto i finti fighetti, o quelli osannati appena dicono A...

 

Per la dance, potrei dire ad esempio Vannelli, che sarà tanto bravo, ma se la tira tanto per nulla...

 

Fuori dalla musica...Costantino, Maria De Filippi...ma penso che pochi li adorino.

Link to comment
Share on other sites

 

Per la dance, potrei dire ad esempio Vannelli, che sarà tanto bravo, ma se la tira tanto per nulla...

 

Fuori dalla musica...Costantino, Maria De Filippi...ma penso che pochi li adorino.

Straquoto su Vannelli,ogni volta che lo incontro a Ferragosto a Vasto (Aqualand) è sempre più superbo e altezzoso..chi ca**o crede di essere...mah :wall:

 

Per quanto riguarda Costantino e Maria/o (boh :confuse: ) De Filippi,pochi li adorano,ma tanti li vedono (anziani e sitellone arrapate in primis).

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Straquoto su Vannelli,ogni volta che lo incontro a Ferragosto a Vasto (Aqualand) è sempre più superbo e altezzoso..chi ca**o crede di essere...mah :wall:

 

Per quanto riguarda Costantino e Maria/o (boh  :confuse: ) De Filippi,pochi li adorano,ma tanti li vedono (anziani e sitellone arrapate in primis).

 

:ciao:

Anche a me stà molto sul ca**o Vannelli, è da un pò di tempo che se la fila in un modo pazzesco!!!

 

Del discorso di maria de filippi Tu pensa che ci sono ragazzi della mia età che guardano uomini e donne di maria de filippi!!!

Dove siamo arrivati!!! :nono2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...