Jump to content
DJP.IT

Commerciale: Gli Ultimi Acuti


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ERIC PRYDZ-CALL ON ME,DIGITAL ROCKERS-BECAUSE I LOVE YOU :cuore: HOTEL SAINT GEORGE-NEVER SAY NEVER,WHO DA FUNK feat. JESSICA EVE-SHINY DISCO BALLS.. :ok:

Call on me e Shiny disco balls sono prettamente house :-)

 

Anche se sappiamo che anche l'house (specie negli ultimi anni) ha sfondato anche nelle chart dance commerciali,ma comunque quì parliamo di dance commerciale

Link to comment
Share on other sites

Il 90% dei pezzi che avete elencato sono stati dei successi parziali (se così vogliamo definirli) ovvero sono stati proposti in circostanze ristrette e apprezzate da un pubblico ridotto.

 

L'ultimo disco veramente dance che ha avuto, a mio avviso, un clamoroso successo, è stato "Voglio Vederti Danzare" dei Prezioso ft. Marvin, che tra l'altro è andato molto bene anche nelle vendite.

 

Il disco (bellissimo) di DJ Sammy & Yanou ft. Do "Heaven" è stato alla numero 1 della Hit List UK, ma come molto spesso succede, in Italia non è stato "pompato" a dovere, vedi il vergognoso trattamento ricevuto nella Deejay Parade, dove restò per qualche settimana, tra le ultime posizioni.

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo acuto per le masse è inevitabilmente il disco di Crazy frog, anche se non è proprio "commerciale italiana pura da paura".

 

Per le nicchie e per chi non ascolta molto la musica da discoteca penso che gli ultimi acuti siano

 

I wonder why di Gigi,

Stay di Pandolfi,

Monday di Monnalisa,

Sueno di Sonido Latino.

 

Semplicemente perchè proprio sabato scorso ho fatto sentire ad alcuni miei amici che non seguono la musica dance una sfilza di song è

 

...continua

 

e hanno eletto come migliori queste (oltre a Body rockers e bobsinclar)

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...