Jump to content
DJP.IT

Arrestato Paolo Calissano


mollymix

Recommended Posts

Se c'è una cosa che non sopporto sono quelle che fanno finta di essere delle vittime, e poi in realtà sono delle tr...

 

E sono la maggior parte di quelle dementi giovani ragazze che vogliono entrare/sono nel mondo dello spettacolo...si,tutte le varie Ilary Blasi e compagnia.

 

Ma che poi io mi chiedo....ho dato un sguardo tempo fa (roba di 10 minuti) a Miss Italia,la prima serata...e Carlo Conti chiedeva a tutte il loro sogno nel cassetto.

 

Ora,non voglio essere misogino,ma si può capire come mai se io chiedo ai miei amici (eh sì,perchè parliamo di ragazze di 20-22 anni,mica bambine) cosa vogliono fare da grandi mi rispondono: io voglio fare il meccanico,io il medico,io lo sportellista di banca....eccetere,mentre su più di 100 ragazze TUTTE le risposte sono state:

voglio fare la modella oppure voglio fare televisione.

 

Perchè? Perchè?????? :wall:

E poi c'è chi parla di parità....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, è quasi ovvio che chi va a un concorso come Miss Italia lo faccia per farsi notare nello spettacolo...

Io conosco ragazze bellissime che mi sembrano più coi piedi per terra, e queste sono i veri frutti della cosidetta parità.

Link to comment
Share on other sites

Maledizione, queste parole mi fanno uscire dai gangheri...è vero siamo in Italia! E vedrete che rivedremo Calissano, nonostante abbia perso la faccia. E la Morellato vedrete che la pubblicità se l'è fatta bene, siamo il paese delle Lecciso e dei Costantino & Daniele! Questo pur accettando il fatto che Goria è un porco...tanto tonerà pure lui...

Link to comment
Share on other sites

paolo calissano non ha mai usato cocaina in vita sua!!
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...