Jump to content
DJP.IT

Cerco Giradischi


jon pd

Recommended Posts

ragazzi lo chiedo anche a voi....

premetto che sono un po ignorante a riguardo...

mi piacerebbe acquistare un mixee magari un giradischi x divertirmi a casa e vorrei utilizzare anche il pc con le sue casse(visto che ho un discreto sistema audio 5.1)....

vorrei sapere se posso collegare questi strumenti al pc......

mi è stato detto però che il pc non riesce a riprodurre il suono o qualcosa del genere.........

potete aiutarmi un po?

Link to comment
Share on other sites

Si che puoi,collegare il pc al mixer in modo da poter registrare direttamente su pc usando poi gli appositi programmi.

Come mixer x divertirti anche a casa penso che anche uno Stanton possa andarti bene, anche se alla fine un piooner va sempre e comunque bene.....

Per i piatti vai sul sicuro con i technics....oppure non sono male i Numark..

Link to comment
Share on other sites

Adesso non mi ricordo come si chiamano,anche perchè io non ne faccio uso.... boh sicuramente qualcun altro ti sapra' dir meglio.... TRAIIIIILLLLLLL dove seiiiiiiiiiiii????????????????????????

 

PS: poi comunque uso CDEX per poter convertire i formati da wave a mp3 o viceversa...

Link to comment
Share on other sites

Si che puoi,collegare il pc al mixer in modo da poter registrare direttamente su pc usando poi gli appositi programmi.

Come mixer x divertirti anche a casa penso che anche uno Stanton possa andarti bene, anche se alla fine un piooner va sempre e comunque bene.....

Per i piatti vai sul sicuro con i technics....oppure non sono male i Numark..

 

Un Monacor (o Stage Line)? :-)

 

 

comunque per registrare dall'uscita mixer al PC puoi usare Cool Edit o Wavelab...ci saranno anche programmi FREE se cerchi.....oppure potresti fare anche tutto con Ahead Nero

Link to comment
Share on other sites

Un Monacor (o Stage Line)? :-)

comunque per registrare dall'uscita mixer al PC puoi usare Cool Edit o Wavelab...ci saranno anche programmi FREE se cerchi.....oppure potresti fare anche tutto con Ahead Nero

 

di Ahead nero me l'han detto ma mi han anche detto che il risultato del suono non è un di piu',cioè dovresti poi procurarti un editor del suono....insomma troppi giri......

Quello che non mi ricordavo invece è Wavelab che mi han consigliato in tanti.....

Link to comment
Share on other sites

un mio amico tempo fa ha mixato una ventina di pezzi,ha messo su cd,ma il risultato è stato:suono molto ma molto basso e dava solo una track di 50 e più minuti,in pratica tutto il cd,non c erano le tracks suddivise.. :ka:

 

 

Per far quello con Wavelab ci vuole tempo....devi farlo a mano....oppure mi sa che Nero wave Editor ha una funzione che lo fa in automatico.....ovviamente nero però ha i suoi difetti....

Link to comment
Share on other sites

ciao ma a quanto venderesti i giradischi?

li vendi solo in coppia?

 

Ciao.

 

I giradischi ha senso prenderli solo in coppia, perchè prendendone uno solo non ci si potrebbe fare i mixaggi. Partire con il vinile è l'ideale per chiunque voglia imparare veramente a fare il dj.

 

Vendo i giradischi (assolutamente perfetti, se vuoi invio foto) a 280€ l'uno.

 

Sono i mitici Technics SL-1200 MKII che costano nuovi circa 500 ciascuno.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao ,senti!un amico vende 2 technics 1210 a 650 euro tutti e due!hanno qualche anno ma sono stati usati solo a casa sua e mai fatto feste!in piu per iniziare ti da il mixer di albertino 2 canali e la cuffia di albertino!

E' un affare visto che soli i piatti nuovi costano 700 euro l'uno nei negozi o a volte capita di vederli a 750 l'uno , quindi.....

 

contattami in privato se vuoi,ciaociao

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

adesso ci penso su perchè sono tanti soldini anche se mi sono informato e sò che sono ottimi.........................

grazie lo stesso intanto.

 

 

I mitici Technics SL-1200 non sono più disponibili. Era un'occasione troppo ghiotta e infatti ho avuto molta gente interessata. Venduti oggi a 700€

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...