Jump to content
DJP.IT

Robbie Williams - Tripping


Recommended Posts

scusate, ma a voi piace il nuovo singolo di robbie williams??

 

a me PER NIENTE, lo trovo a dir poco piatto e privo di qualsiasi slancio creativo..

linea melodica contorta ( solo per nasconderne la pochezza ) e stò falsetto insopportabile quasi onnipresente...

 

eppure viene super-pompato, manco fosso la canzone del nuovo millennio...

secondo voi se fosse di un artista anonimo avrebbe ricevuto la stessa considerazione??

 

sono stufo di vedere il solito teatrino, giudicare in base all'artista e non in base al singolo pezzo...vorrei sentire ALMENO UNA VOLTA su radio dj ad esempio la nuova splendida canzone di l'aura, "today", e sentire un pò meno questo "tripping" insulso e fastidioso.

 

è davvero chiedere troppo ai programmatori musicali un minimo di meritocrazia musicale??

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

scusate, ma a voi piace il nuovo singolo di robbie williams??

 

a me PER NIENTE, lo trovo a dir poco piatto e privo di qualsiasi slancio creativo..

linea melodica contorta ( solo per nasconderne la pochezza ) e stò falsetto insopportabile quasi onnipresente...

 

eppure viene super-pompato, manco fosso la canzone del nuovo millennio...

secondo voi se fosse di un artista anonimo avrebbe ricevuto la stessa considerazione??

 

sono stufo di vedere il solito teatrino, giudicare in base all'artista e non in base al singolo pezzo...vorrei sentire ALMENO UNA VOLTA su radio dj ad esempio la nuova splendida canzone di l'aura, "today", e sentire un pò meno questo "tripping" insulso e fastidioso.

 

è davvero chiedere troppo ai programmatori musicali un minimo di meritocrazia musicale??

 

:wall:

 

 

straquoto!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Per fortuna il singolo non è riuscito a raggiungere la n.1 nè in uk ( n.2 ) nè in italia ( n.3 )..

non sono tutti sordi gli acquirenti allora!

 

 

Mi sa che in Italia, gli acquirenti sono abbastanza sordi perchè questa settimana è n° 1 :D

 

Tra l altro, è uscito anche il vinile dei remix con 3 versioni curate dai Secret Service

 

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

sono stufo di vedere il solito teatrino, giudicare in base all'artista e non in base al singolo pezzo

 

Su questo ti do ragione, ma per mio conto sia questo singolo sia gli altri sono orecchiabili e belli.

 

A me le sue canzoni sono sempre piaciute !

Link to comment
Share on other sites

Trippin non è malaccio, dopo due ascolti però è già da scartare. Il fatto è che se l'autore fosse stato Jimmy il Fenomeno non l'avrebbe cagata nessuno, però siccome è di Robbie Williams allora è una figata.

 

Ho sentito addirittura dire che questo pezzo è reggae!!!

 

Scandaloso

 

Dopotutto, nel momento in cui raggiungi la fama, o sei una fonte insesauribile di idee, oppure devi ricopiare te stesso: Williams sta facendo proprio questo, solo che non gli sta venendo troppo bene a dire il vero

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...