Jump to content
DJP.IT

Festa 80 - 90 A Verona


Recommended Posts

la sequenza di diego è stata buona, ha dovuto un pò "improvvisare" all'inizio perchè il dj precedente aveva chiuso coi bee gees..necessario quindi iniziare con gli n-trance per poi risalire velocemente di ritmo subito con with this ring let me go..

la gente ha risposto in modo ottimo, considerate che eravamo in una sala privè stracolma e la pista ( nient'affatto ampia ) era imballata, tanto che molti erano costretti a ballare ai tavoli..

nella sala principale, dove si suonava house, elettronica e tribale attuale, c'erano 4 gatti ( di numero, e arrotondato per eccesso ) per tutta la notte ( e io andavo su e giù da una sala all'altro proprio per monitorare ); non scherzo quando dico che c'era più gente sul palco che in pista ( il dj, 4 ragazzi/e immagini e un percussionista ).

nella "nostra" sala invece si era quasi creata un'atmosfera più "famigliare" e meno fighetta e i risultati sono stati più che soddisfacenti ( tanto che il proprietario ha fatto i complimenti sia a diego-dbm che all'altro dj ) e promettendo loro un'altra serata ( e forse un cambio di sala ).

in merito ai pezzi anni 90 forse si potevano evitare dischi doppi ( come quelli di gala, ice mc, la bouche-le click ) ma hanno fatto tutti il loro dovere...alla fine la pista era un pò stanca e l'ultimo disco, make it right now, praticamente l'ho ballato solo io ( cece era troppo commosso anche solo per muovere le palpebre ).

tecnica del mixaggio come sempre ottima, nonostante l'impianto sia stato quasi raffazzonato all'ultimo secondo.

bravo anche l'altro dj che passava dai 70 alla gasolina senza colpo ferire ( e spesso senza soluzione di continuità ).

personalmente mi sarebbe piaciuto sentire qualche disco house forte, tipo everything but the girl, sandy b, dana dawson, o qualche disco dal pbm particolarmente elevato ( da blitz, "flying high" di captain hollywood, centory, dune, sunbeam.. ), peccato non aver avuto più tempo ( piuttosto che sentire alla fine i soliti tommy vee, bodyrockers e solveig ).

complimenti a cece l'organizzatore e a diego alla consolle

alla prossima, sperando che si possa aggiungere anche qualcun altro del forum..

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...