Jump to content
DJP.IT

Festa 80 - 90 A Verona


Recommended Posts

Cari amici, è con immenso piacere che finalmente dopo mesi di lavoro posso ufficializzare che il 29 ottobra alla discoteca Dorian Gray di Ca' Di David (Verona) si terrà una festa anni 80 e soprattutto 90.

La serata è organizzata da me ed il mio staff; il dj sara' il mio caro amico Diego (-DbM- nel forum).

Per ulteriori info sulla serata mandatemi pure un messaggio privato o postate qua, vi aspetto numerosi!!!

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cari amici, è con immenso piacere che finalmente dopo mesi di lavoro posso ufficializzare che il 29 ottobra alla discoteca Dorian Gray di Ca' Di David (Verona) si terrà una festa anni 80 e soprattutto 90.

La serata è organizzata da me ed il mio staff; il dj sara' il mio caro amico Diego (-DbM- nel forum).

Per ulteriori info sulla serata mandatemi pure un messaggio privato o postate qua, vi aspetto numerosi!!!

 

Ma non eravate di Bari voi due? :eek:

Link to comment
Share on other sites

Quanto costa l'ingresso??? Mi assicurate che c'è gente??? L'ambiente com'è??? Essendo di sabato sera, verrò con la tipa e quindi spero tanto che qualcuno qui dentro non ci sia altrimenti appena vede la mia tipa sviene...ma non perchè è brutta....

 

 

ma si tranquillo...portala MARIANGELA FANTOZZI!!! non farti problemi,siamo persone per bene noi :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...