Jump to content
DJP.IT

[Zurich, 07.08.2004] ..::Street Parade::..


Recommended Posts

Anche quest'anno a Zurigo si terrà, il primo sabato di agosto, la 13a edizione della Street Parade, una delle più importanti manifestazioni musicali e culturali del mondo. Quest'anno, dopo la cancellazione della Love Parade di Berlino, la sfilata svizzera si candida a diventare uno dei più "popolosi" eventi della storia visto che sono attesi oltre un milione di raver da ogni parte del mondo.

Centinaia di feste, tra le quali spiccano Warm Up (dalle 10.00 alle 17.00 iin stazione centrale), Mainstation (dalle 20.00 alle 06.00), Energy (allo stadio dalle 20.00 alle 08.00) e gli after dell'Oxa (dalle 00.00 alle 14.00) faranno da contorno a quella che ormai è un appuntamento cult per tutti gli amanti della trance (ma anche tecno, house, hardcore, jungle).

 

Ragazzi se ne avete la possibilità andateci! Vi assicuro che è una cosa che vi rimarrà per sempre nei ricordi. La prima volta che sono andato quando mi arrampicai su un palo e mi guardaii intorno ricordo che....beh che...non c'era la fine della gente. Tutti in festa. Tutti vestiti da raver. Tutti tranquilli, non una rissa o una scritta sui muri. In Italia ci scapperebbe il morto. Il milione di persone (ma quest'anno secondo me saremo quasi 2 milioni) NON va a vedere l'evento ma VA A FARLO!

 

Sabato prossimo a quest'ora la prima delle 35 love mobiles si sarà appena avviata (ci sarà anche il carro della mia città chiamato PiemonteGROOVE) e io con i miei fidati compagni di viaggio ci sarò!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...