Jump to content
DJP.IT

Letto Tutto Sul Copyright...


penne

Recommended Posts

Gradirei pertanto delle scuse ufficiali, grosse come una casa, per avermi sospeso.

 

Ribadisco: non ho fatto assolutamente nulla di illegare postando links di samples in bassa qualità, di dischi regolarmente venduti da un famoso negozio online.

 

Al massimo potete accusarmi di aver fatto pubblicità a quel negozio, ma è un altro paio di maniche.

 

Grazie per la cortese attenzione, signori del DJP Staff.

 

Sincerely yours,

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Avendo rinnovato il db non è più possibile risalire a quella discussione per accertare cosa sia successo. In ogni caso è possibile, anzi probabile, che in questo caso ci sia stato un errore. L'ipotesi che abbiamo fatto è stata che tra le decine di link illegali che abbiamo rimosso a norma di legge ci sia sfuggito anche il tuo. Ci siamo sbagliati, chiediamo scusa. LO STAFF

Link to comment
Share on other sites

eh no eh no.... questa non può passare inosservata.... Penne ha avuto la costanza, si è rotto le p**** dietro quel documento sul copyright che manco Pisanu l'avrebbe letto.... e aveva pure ragione?????? e ha preteso solo le scuse.......

 

Premesso che al solito non prendendomi sul serio non mi hai creduto quando ti ho largamente esplicato i perchè della tua sospensione. Le motivazioni reali risiedono nel tuo nick!!

Hai visto cosa è successo a 123.... 4 giorni di sospensione.... ti pare un caso? Gli admin, che sono dei folli, si stanno divertendo a comminare sospensioni che abbiano una correlazione col nick, un pò come nella profezia di Malachia che ha descritto 112 papi con motti in latino (cosa c'entra poi??? comunque siamo alla "gloria dell'olivo", penultimo papa... speriamo bene eh!)

 

Però visto che hanno fatto la strafiguraemmè credo che piu delle scuse che non sono affatto un atto che giustifica la presa per i fondelli dei suddetti admin propongo un'altra penitenza.

 

Dany, Maury, Fargettina e M78 ci indicano chi ha deciso il ban e nella (mia) speranza che sia stata fargettina la sospendono per lo stesso numero di giorni!!!!

 

che ne dite.....

 

e.... respect to penne!!! l'ha messo nel deretano agli admin....... io c'ho provato per due anni.... il povero flash penso stia per ricorrere alla corte internazionale sui diritti dell'uomo (e perderà pure lui.... perche se lo becca solana...) e sto qua.... zitto zitto HA VINTO

 

salut

Link to comment
Share on other sites

...però Dave Sheffield aveva aperto un topic per i fatti suoi, che stamattina ho visto 'al volo', qualcosa tipo 'Penne for president'. Domanda: quali regole avrebbe infranto, visto che è stato cancellato? O, meglio, spostato in un topic (il mio) peraltro già chiuso. Giusto essere severi nel far rispettare il regolamento, giusto punire chi sgarra (a prescindere dal fatto che soggettivamente si può pensare che alcuni provvedimenti siano esagerati). Però vi state facendo un po' troppo i vostri comodi. Voglio dire, prendere messaggi e spostarli qua e là mi sembra un po' irrispettoso nei confronti dell'utenza.

 

Do ut des, dicevano i latini.

 

Se volete, giustamente, rispetto nei vostri confronti dovete prima di tutto averne voi nei confronti dell'utenza plebea.

 

Cortesemente vostro,

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...