Jump to content
DJP.IT

Tiesto:nuovo Album!


Recommended Posts

è uscito Best And New 2005,un nuovo album di tiesto con i successi di tiesto del 2005!

ecco la tracklist:

01.JUST BE (ANTILLA'S CLUB MIX)

02.TRAFFIC (DJ MONTANA 12" EDIT)

03.ADAGIO FOR STRINGS

04.LOVE COMES AGAIN (ORIGINAL 12")

05.URBAN TRAIN

06.IN MY MEMORY

07.LETHAL INDUSTRY

08.BREDA 8 PM (DJ MONTANA EDIT)

09.OLYMPIC FLAME

10.FOREVER TODAY

11.643 (LOVE'S ON FIRE)

Link to comment
Share on other sites

01.JUST BE (ANTILLA'S CLUB MIX) stupenda!!! da togliere il fiato

02.TRAFFIC (DJ MONTANA 12" EDIT) questa versione non la conosco però quella originale è micidiale

03.ADAGIO FOR STRINGS bellissima

04.LOVE COMES AGAIN (ORIGINAL 12") non mi piace più di tanto ma nel suo complesso è migliore di tanti dischi trance in circolazione

05.URBAN TRAIN da avere sicuramente

06.IN MY MEMORY una delle migliori.. combatte tra le più belle del suo repertorio

07.LETHAL INDUSTRY buon disco

08.BREDA 8 PM (DJ MONTANA EDIT)

09.OLYMPIC FLAME

10.FOREVER TODAY

11.643 (LOVE'S ON FIRE)

 

dalla 8 in poi non le conosco.. forse sono singoli unici del nuovo album perchè non le ho mai sentite

Link to comment
Share on other sites

non sbagli mauri... per quello che le coniscevo già.. anche in miy memory è presente nel omonimo album... però just be è molto migliore.. chi non ce l'ha se lo compri!!!

Link to comment
Share on other sites

i miei commenti DA TRANCER ESPERTO QUALE SONO :D

 

 

01.JUST BE (ANTILLA'S CLUB MIX) voto 7: bella, mezzo punto in + rispetto all'originale.

 

02.TRAFFIC (DJ MONTANA 12" EDIT) voto 6.5: carino ok, ma mezzo punto in meno rispetto l'originale che è il vero ribalta pista

 

03.ADAGIO FOR STRINGS voto 7: forse il pezzo + comproverso della discografia di Tiesto, chi lo ama, chi lo odia... a me piace, ma il Corsten rmx non si batte.

 

04.LOVE COMES AGAIN (ORIGINAL 12") voto 5: uno dei brani + sottotono dell'intera discografia di Dj Tiesto.

 

05.URBAN TRAIN voto 7: ecco io... preferisco 100 volte la versione senza vocal, ovvero il discone dei disconi...SUBURBAN TRAIN (voto 9)

 

06.IN MY MEMORY voto 7.5: ascoltata insieme a CLOSE TO YOU (MAGIK MUZIK MIX) (voto 7.5) ... la migliore delle ninne nanne... ovviamente accompagnata da una buona tisana ai mirtilli EHEHEH !!!

 

07.LETHAL INDUSTRY voto 8: semplicemente un DISCONE.

 

08.BREDA 8 PM (DJ MONTANA EDIT) voto 6: un remake a DALLAS 4 PM (voto 8) realizzato in occasione delle Olimpiadi di Atene out nell'LP "Parade of athletes"... DALLAS 4PM era di tutt'altra pasta.

 

09.OLYMPIC FLAME voto 7: anche questo brano è tratto da "Parade of athletes"... sicuramente il miglior pezzo dell'LP insieme a COMING HOME (voto 7)

 

10.FOREVER TODAY voto 8: questa è la perla dell' LP "Just be"... e forse l'unico vero capolavoro di tale album.

 

11.643 (LOVE'S ON FIRE) voto 6.5: carina... ma FLIGH 643 (voto 9) non si batte nella maniera + assoluta.

 

 

 

e tutto amici.... UAHHHHH!

Link to comment
Share on other sites

i miei commenti DA TRANCER ESPERTO QUALE SONO :D

01.JUST BE (ANTILLA'S CLUB MIX) voto 7: bella, mezzo punto in + rispetto all'originale.

 

02.TRAFFIC (DJ MONTANA 12" EDIT) voto 6.5: carino ok, ma mezzo punto in meno rispetto l'originale che è il vero ribalta pista

 

03.ADAGIO FOR STRINGS voto 7: forse il pezzo + comproverso della discografia di Tiesto, chi lo ama, chi lo odia... a me piace, ma il Corsten rmx non si batte.

 

04.LOVE COMES AGAIN (ORIGINAL 12") voto 5: uno dei brani + sottotono dell'intera discografia di Dj Tiesto.

 

05.URBAN TRAIN voto 7: ecco io... preferisco 100 volte la versione senza vocal, ovvero il discone dei disconi...SUBURBAN TRAIN (voto 9)

 

06.IN MY MEMORY voto 7.5: ascoltata insieme a CLOSE TO YOU (MAGIK MUZIK MIX) (voto 7.5) ... la migliore delle ninne nanne... ovviamente accompagnata da una buona tisana ai mirtilli EHEHEH !!!

 

07.LETHAL INDUSTRY voto 8: semplicemente un DISCONE.

 

08.BREDA 8 PM (DJ MONTANA EDIT) voto 6: un remake a DALLAS 4 PM (voto 8) realizzato in occasione delle Olimpiadi di Atene out nell'LP "Parade of athletes"... DALLAS 4PM era di tutt'altra pasta.

 

09.OLYMPIC FLAME voto 7: anche questo brano è tratto da "Parade of athletes"... sicuramente il miglior pezzo dell'LP insieme a COMING HOME (voto 7)

 

10.FOREVER TODAY voto 8: questa è la perla dell' LP "Just be"... e forse l'unico vero capolavoro di tale album.

 

11.643 (LOVE'S ON FIRE) voto 6.5: carina... ma FLIGH 643 (voto 9) non si batte nella maniera + assoluta.

e tutto amici.... UAHHHHH!

 

 

complimenti per la classifica la condivido pienamente anche perche sono un tiesto-perverso

pero non mi e piaciuto l aggetivo su lethal industry , non e' un DISCONE , ma il

disco N.1 AL MONDO

Link to comment
Share on other sites

è uscito Best And New 2005,un nuovo album di tiesto con i successi di tiesto del 2005!

ecco la tracklist:

01.JUST BE (ANTILLA'S CLUB MIX) BAH.....di sicuro meglio dell'originale...6.5

02.TRAFFIC (DJ MONTANA 12" EDIT) 7...un po' d'energia non guasta mai. Anche se il rmx migliore è quello di max Walder!!!

03.ADAGIO FOR STRINGS -4? ahuahauhauaha!! Gia' sapete...... :D

04.LOVE COMES AGAIN (ORIGINAL 12") 0

05.URBAN TRAIN 6,5...direi che rasenti la sufficienza la Kirsty stavolta....non mi piace la sua interpretazione....lontanissima dal suo Fine Day remake..

06.IN MY MEMORY 7,5

07.LETHAL INDUSTRY 6,5 buon spaccapista

08.BREDA 8 PM (DJ MONTANA EDIT) il rmx di montana è un treno in pista! 7

09.OLYMPIC FLAME 5,5

10.FOREVER TODAY 7,5 l'unico pezzo di un certo spessore dell'album Just Be

11.643 (LOVE'S ON FIRE) 6,5 non malaccia....anche se di gran lunga distante dalla vera versione non vocal..... comunque della vocal preferisco il rmxone paura di Oliver Lieb..come al solito.......

 

 

eheheh....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...