Jump to content
DJP.IT

La Più Grande Vergogna Della Deejay Parade


Marc Miles

Recommended Posts

Non aver fatto entrare RIGHT IN THE NIGHT di JAM & SPOON, uno dei più grandi successi nella storia della dance e soprattutto forse il brano con più classe, ciò che rappresenta degnamente l'atmosfera cupa, incerta e misteriosa che contraddistingue la dance fino al 1993.

 

Personalmente piace di più Find Me, ma è un gusto personale, il grande errore imperdonabile è di non aver neanche considerato questo brano stupendo sotto tutti i punti di vista.

 

:(

Link to comment
Share on other sites

ecco i pezzi dei jam&spoon in ordine di gusto personale:

 

1)ANGEL

2)FIND ME

3)RIGHT IN THE NIGHT

 

c'è da dire che sono ottimi tutti e 3, e concordo sul fatto che sia stato vergognoso che non sia mai entrata nella dj parade ( ma ci sono altri casi altrettanto eclatanti, come "because the night" dei coro )

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

La mia personal Jam & Spoon chart è opposta a quella dell'amico leparole. Right In The Night assolutamente un pezzo che ha segnato la mia infanzia...assolutamente indimenticabile.

 

E assolutamente vero che sia stato vergognoso il mancato ingresso nella DJP.

Link to comment
Share on other sites

Parlo di sonorità, solo e soltanto di quello.

 

Ok.

Come avrai capito io penso il contrario.

L'inizio degli anni 90 ha portato nella dance

sintetizzatori,techno,hardcore che per me

sono, usando i tuoi aggettivi, cupi e incerti.

 

Questo il mio parere sul caso Di Right In The Night:

 

Pubblicato ed Entrato nelle classifiche Dance Europee Nel Novembre 1993

è esplosa in Italia Nelle classifiche Dance nel Marzo 1994 e a Maggio in quelle di vendita.

 

è successo più di una volta nella deejay parade che Albertino e soci hanno "cannato"

un disco alla sua uscita e successivamente quasi per vergogna non hanno amesso

l'errore tornando sui propri passi e rimediando facendo entrare il brano in questione in classifica.

 

Anche un brano del 1992 di jam & Spoon: Stella

riempipista nella discomani, top ten in tutte le altre chart non è mai entrato

 

forse gli stavano antipatici

Link to comment
Share on other sites

 

forse gli stavano antipatici

questo lo escludo..right in the night è stato anche trasmesso nel dj time, sopratutto verso aprile maggio nel flamenc-o-matic fairy tale remix ( tanto che per qualche settimana credetti l'avrebbero fatta finalmente entrare in classifica sotto questa veste, e invece nisba )..

i due singoli successivi sono stati in heavy rotation nel dj time e si sono comportati molto bene nella dj parade ( sopratutto per "angel" alberto ha sempre dimostrato un grande apprezzamento - la hola al forum di assago a capodanno docet ); anche su plavka hanno sempre dispensato apprezzamenti..

dall'altra parte in dj parade sono entrati comunque pezzi che albertino DETESTAVA pubblicamente ( vedi "be my lover" dei la bouche ).

forse semplicemente non si erano davvero resi conto della portata del successo di right in the night

 

:ka:

 

comunque per un elenco più o meno completo delle canzoni mai entrate in dj parade andate qui:

 

http://forum.djp.it/index.php?showtopic=603

 

:contratto:

Link to comment
Share on other sites

La mia personal Jam & Spoon chart è opposta a quella dell'amico leparole. Right In The Night assolutamente un pezzo che ha segnato la mia infanzia...assolutamente indimenticabile.

 

Idem :ok:

 

Anche per me sonpo in ordine invertito rispetto a quello postato da leparole...ma devo comunque dire che sono distanziate davvero da pochissimo.

Per me,sono tutte dei capolavori,inclusa Stella.

 

E il DJ Time ha fatto uno sbaglio madornale,a tralasciare un duo come JAm&Spoon,e mettendo invece in classifica i remix di Vasco Rossi.

 

Ahahahhahahahahahahah.

Rido per non piangere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...