Jump to content
DJP.IT

Marc Miles

Members
  • Posts

    1,203
  • Joined

  • Last visited

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Recent Profile Visitors

511 profile views

Marc Miles's Achievements

DJP-Mentor

DJP-Mentor (12/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Posting Machine Rare
  • Conversation Starter
  • Week One Done

Recent Badges

0

Reputation

  1. Qualcuno sa dirmi quale sia il titolo del rmx trance che passavano in radio? Non sono mai riuscito a capirlo, era stupendo però!
  2. Grazie mille ragazzi, Vhiper hai abbandonato definitivamente msn? So che sei ritornato a casa.. Non ci sentiamo da parecchio tempo! :)
  3. E' italiana di qualche anno fa, stile rock, il ritornello fa così: "Vorrei dormire fuori tutte le notti, però mia madre non mi da il permesso.. Perchè ha paura che magari non torno, o che se torno non sono lo stesso..". La conoscete? Mi sapete dire il titolo o almeno l'autore? Grazie!
  4. Il più bel disco di Kay Cee a parer mio è Escape nella versione Electro Mix, un breakbeat che spacca davvero tanto.
  5. E' una riflessione che mi sono fatto parecchie volte.. Cosa sarebbe successo se il signor Albertino (giusto per citare colui che maggiormente creava i successi) avesse pompato questo disco nel 2002? A mio parere poteva farsi le sue belle 5-6 settimane al n.1, aveva tutti i requisiti per far sfondare la Trance in Italia, non dico come Children per la Dream ma siamo lì.. Melodia semplice ed efficace adatta anche ad un poropopò in disco, suoni morbidi per prendere anche i palati più tradizionalisti ma nello stesso tempo un ritmo travolgente e fedele ai canoni trance; insomma i Solarstone a mio avviso crearono davvero quel che si dice un successo completo. Immaginate che cosa avremmo oggi, produzioni italiane tranceggianti, pur rimanendo attaccati alla vena commerciale che le contraddistingue, magari proprio una nuova commerciale con influenze trance, insomma non il devasto che ha quasi definitivamente ucciso la musica dance che abbiamo oggi. Lo so, sono un'utopista e un nostalgico, magari anche un povero illuso, però mi dispiace davvero un casino per come sono andate le cose. Un mio amico qualche anno fa mi disse che Alba affermava che "il futuro della dance era la techno", non mi pare che abbia seguito il suo proposito, sempre che avesse affermato proprio questo. Oppure quando a Gennaio 2004 propose Motorcycle come "musica nuova per l'anno nuovo" per poi tranciare così la trance (gioco di parole azzeccato). Che ne pensate?
  6. Potreste consigliarmi un sito dove possa trovare delle classifiche annuali sui migliori brani dance\trance\house EUROPEI? Riguardo agli ultimi 5 anni ho un'ignoranza spaventosa che vorrei colmare, ma sono senza un punto di riferimento.. Thanks!
  7. Siete mai andati su mixing for you? Io ci riuscii, scelsi Alba e Giuseppe come speakers e Fargetta a mixare, fui il primo della serata.. wow, che bei ricordi!
  8. Alan Parsons - The time machine. Vergognoso. E vergognoso è che gente che fa musica da decenni si metta a copiare Children, posso capire l'artista emergente.. Anche se non è male, almeno hanno lasciato stare il piano.
  9. A me farebbe molto comodo una sezione News con i titoli più interessanti del momento, sia Commerciale che Trance e volendo anche Downtempo (eh, magari! ) e poi classifiche annuali sui successi. Altro sogno sarebbe quello di avere una sezione tutta Downtempo comprendente le sonorità commercialmente chiamate Ambient, Chillout e company. Credo che la sezione Trance in sè vada bene così, ma la Downtempo c'entra ben poco con essa e andrebbe staccata. Ottima idea questo topic!
  10. Ciao ragazzi, mi farebbe molto piacere se poteste segnalarmi i brani più belli di questi ultimi 2 anni visto che, forse non ci crederete, ne conosco 4-5 in totale poichè di radio non ne ascolto più ormai da qualche anno. Sarebbe bello anche conoscere brani di provenienza europea, io ne ho sentito uno ultimamente di Tina Cousins che si chiama Wonderful Life, una cover che mi piace, e in particolare lo stile. Sembrerò fuori dal mondo ma.. com'è la commerciale adesso?
  11. Chi è la topa dell'avatar Eddie?
  12. Scambio Dainelli per un forte centrocampista, chi fosse interessato..
  13. DEI Tangerine F.C. Detto questo sarà una gran bella sfida, non ho ancora capito come Cordoba abbia preso 3,5 e Grosso 1,5 ma meglio così, grande Ramiro! Flash...
×
×
  • Create New...