Jump to content
DJP.IT

Marc Miles

Members
  • Content Count

    1,203
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Marc Miles

  1. Qualcuno sa dirmi quale sia il titolo del rmx trance che passavano in radio? Non sono mai riuscito a capirlo, era stupendo però!
  2. Grazie mille ragazzi, Vhiper hai abbandonato definitivamente msn? So che sei ritornato a casa.. Non ci sentiamo da parecchio tempo! :)
  3. E' italiana di qualche anno fa, stile rock, il ritornello fa così: "Vorrei dormire fuori tutte le notti, però mia madre non mi da il permesso.. Perchè ha paura che magari non torno, o che se torno non sono lo stesso..". La conoscete? Mi sapete dire il titolo o almeno l'autore? Grazie!
  4. Il più bel disco di Kay Cee a parer mio è Escape nella versione Electro Mix, un breakbeat che spacca davvero tanto.
  5. E' una riflessione che mi sono fatto parecchie volte.. Cosa sarebbe successo se il signor Albertino (giusto per citare colui che maggiormente creava i successi) avesse pompato questo disco nel 2002? A mio parere poteva farsi le sue belle 5-6 settimane al n.1, aveva tutti i requisiti per far sfondare la Trance in Italia, non dico come Children per la Dream ma siamo lì.. Melodia semplice ed efficace adatta anche ad un poropopò in disco, suoni morbidi per prendere anche i palati più tradizionalisti ma nello stesso tempo un ritmo travolgente e fedele ai canoni trance; insomma i Solarstone a mio avviso crearono davvero quel che si dice un successo completo. Immaginate che cosa avremmo oggi, produzioni italiane tranceggianti, pur rimanendo attaccati alla vena commerciale che le contraddistingue, magari proprio una nuova commerciale con influenze trance, insomma non il devasto che ha quasi definitivamente ucciso la musica dance che abbiamo oggi. Lo so, sono un'utopista e un nostalgico, magari anche un povero illuso, però mi dispiace davvero un casino per come sono andate le cose. Un mio amico qualche anno fa mi disse che Alba affermava che "il futuro della dance era la techno", non mi pare che abbia seguito il suo proposito, sempre che avesse affermato proprio questo. Oppure quando a Gennaio 2004 propose Motorcycle come "musica nuova per l'anno nuovo" per poi tranciare così la trance (gioco di parole azzeccato). Che ne pensate?
  6. Potreste consigliarmi un sito dove possa trovare delle classifiche annuali sui migliori brani dance\trance\house EUROPEI? Riguardo agli ultimi 5 anni ho un'ignoranza spaventosa che vorrei colmare, ma sono senza un punto di riferimento.. Thanks!
  7. Siete mai andati su mixing for you? Io ci riuscii, scelsi Alba e Giuseppe come speakers e Fargetta a mixare, fui il primo della serata.. wow, che bei ricordi!
  8. Alan Parsons - The time machine. Vergognoso. E vergognoso è che gente che fa musica da decenni si metta a copiare Children, posso capire l'artista emergente.. Anche se non è male, almeno hanno lasciato stare il piano.
  9. A me farebbe molto comodo una sezione News con i titoli più interessanti del momento, sia Commerciale che Trance e volendo anche Downtempo (eh, magari! ) e poi classifiche annuali sui successi. Altro sogno sarebbe quello di avere una sezione tutta Downtempo comprendente le sonorità commercialmente chiamate Ambient, Chillout e company. Credo che la sezione Trance in sè vada bene così, ma la Downtempo c'entra ben poco con essa e andrebbe staccata. Ottima idea questo topic!
  10. Ciao ragazzi, mi farebbe molto piacere se poteste segnalarmi i brani più belli di questi ultimi 2 anni visto che, forse non ci crederete, ne conosco 4-5 in totale poichè di radio non ne ascolto più ormai da qualche anno. Sarebbe bello anche conoscere brani di provenienza europea, io ne ho sentito uno ultimamente di Tina Cousins che si chiama Wonderful Life, una cover che mi piace, e in particolare lo stile. Sembrerò fuori dal mondo ma.. com'è la commerciale adesso?
  11. Chi è la topa dell'avatar Eddie?
  12. Scambio Dainelli per un forte centrocampista, chi fosse interessato..
  13. DEI Tangerine F.C. Detto questo sarà una gran bella sfida, non ho ancora capito come Cordoba abbia preso 3,5 e Grosso 1,5 ma meglio così, grande Ramiro! Flash...
  14. ih ih! Questa è davvero carina! Secondo me flash sta facendo formazioni sballate apposta, con l'esperienza decennale che giustamente proclama vuole solo farci andare avanti per poi recuperarci, un pò come l'impresa che deve fare il Milan da -8.. Flash sei una volpe!
  15. Classifica marcatori: 1 Kakà - Tangerine F.C. 3 2 Di Michele - Tangerine F.C. 2 3 Corona - Germano 4ever 2 Di Michele preso a 2 vi voglio ricordare... ih ih ih!
  16. Già è vero, lo vinse all'ultima gara superando Hakkinen con uno dei suoi celebri sorpassi... ai box! Manco a farlo apposta! A quanto è arrivato? 8 con quest'anno? Che scandalo, povero Ayrton (lui si un vero campione) Beh, se nelle corse automobilistiche non conta sorpassare è un bel controsenso. Valentino Rossi è un fenomeno non perchè fa il giro veloce ma perchè riesce a sorpassare gli avversari e per COME li sorpassa. Montoya di talento ne ha eccome ma è totalmente privo di cervello altrimenti il mondiale con la Williams l'avrebbe vinto tranquillamente ed evitato altre innumerevoli vaccate.
  17. Trovo davvero pessima la modifica di quest'anno sul bonus uguale per chi gioca 1 minuto o 90, concordo con eddie sten. Infatti ieri avevo l'idea in un'altra lega di mettere a centrocampo Gattuso - Brocchi - Ambrosini perchè tanto prendevano uguale prodezze a parte. Ed è per questo che ho lasciato in campo Clarence anche se sapevo non partiva dall'inizio.
  18. A voler fare un paragone con il calcio si potrebbe accostare con l'asse Zidane - Platini - Blatter nella finale mondiale, solo che per essere uguale Schumacher dovrebbe dare una "testata" ad Alonso come fece con Villeneuve e poi perdere il mondiale.
  19. Premetto che sono un paio d'anni che vedo raramente spezzoni di F1. Ho sentito dire che hanno costretto la Renault a vietare o limitare una certa parte non so se meccanica o elettronica delle loro macchine cambiando le regole in corsa in questi ultimi gran premi. Ed era il punto di forza della macchina. Ho sentito pure dire da tifosi ferraristi che questo accordo tra Schumacher e i vertici della F1 secondo loro esiste. Io ci credo, magari non è vero, però mi è sempre più difficile credere all'onestà di chi fa girare tanti soldi quando ci sono dei segnali piuttosto evidenti del contrario.
  20. Schumacher, quanto l'ho odiato ma quanto ho goduto quando non è riuscito a buttare fuori Jacques! Che begli anni quelli, ricordo ancora in piazza uno dei sorpassi più belli della storia della F1, Hakkinen sorpassa Schumacher durante un doppiaggio e vittoria del mondiale. L'unico ad esultare in mezzo a centinaia di persone ma quanto ho goduto.. E non hanno neanche alzato un dito! Schumacher è l'antisportività, non è neanche un gran talento visto che lui i sorpassi li fa o con una macchina che va il doppio delle altre oppure sorpassando con i pit stop. Fantastico poi come chiude la carriera: promette di smettere e gli fanno vincere questo mondiale penalizzando Alonso, un altro simpaticone. Non mi sorprende per niente questa rivelazione.
  21. Non dev'essere facile non aver capelli sui 20 anni, mi spiace! Sicuro? E se gioca Clarence? Vuoi dire che le mie prime 2 gare sono sfide scudetto? Non sono stato molto fortunato anche se, se finisce come la scorsa non mi lamento! Comunque concordo, la squadra di AndyB è davvero forte, mentre flash a parte qualche grande campione non mi sembra solido in difesa. Maurizio è forte finchè regge il palermo, ha mezza squadra!
  22. Ma secondo voi quali sono le squadre favorite guardando le rose? Sono contento del fatto che tutti siamo in gioco, e credetemi a Scudetto Web è quasi impossibile, c'è sempre qualcuno che si ritira o non fa l'asta, e poi non essendoci gli stipendi nessuno perderà i propri giocatori...
  23. Ecco la seconda giornata: Germano 4ever - TheWeekend ShinyMetalRods - Canicatti Madteam - Scialloso fc Tangerine F.C. - Soccer Club 98 Riusciranno Scialloso e Tangerine ad allungare sugli altri? Vedremo!
×
×
  • Create New...