Jump to content
DJP.IT

Un Vostro Parere


Recommended Posts

ciao ragazzi!!!!!!

non so se qualcuno di voi sia del veneto comunque in un locale padovano ho sentito che il 31 ottobre c'è un dj della bonzai record Yves Deruyter.....premettendo che non lo conosco e che il locale è vicino casa secondo voi ne vale la pena?

com'è come dj?

ciao

Link to comment
Share on other sites

Yves Deruyter... ...invitato a suonare in Italia da Moka per celebrare i vecchi tempi... ...com'è, com'è... ...da non perdere data la vicinanza direi... ...poi magari pesteranno un po', però in fondo potrebbero tirar fuori una seratina niente male... ...per il mio modesto parere è "Approved".

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi!!!!!!

non so se qualcuno di voi sia del veneto comunque in un locale padovano ho sentito che il 31 ottobre c'è un dj della bonzai record Yves Deruyter.....premettendo che non lo conosco e che il locale è vicino casa secondo voi ne vale la pena?

com'è come dj?

ciao

 

confermo. Anche perchè Yves doveva suonarci verso la fine della stagione scorsa ma per un imprevisto al locale di Moka poi non se ne fece piu' nulla col proposito di riproporlo con la nuova stagione. Detto fatto.

Comunque ti consiglio di andarci, sarà una serata fatti di trance e techno...quindi serata sicuramente bella carica!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...