Jump to content
DJP.IT

Rin (los Cuarenta E Suburbia Classifiche)


DJVenom

Recommended Posts

Che RIN ha chiuso non è una novità..... Ma è stato chiuso anche il sito:(....

 

Nel sito si potevano controllare le classifiche dal 2000 fino a qualche mese fa.....

 

Adesso invece non si può vedere più un accidenti di niente......come se RIN non fosse mai esistita....

 

Qualcuno ha le classifiche di LosCuarenta e Suburbia? Io ero interessato sopratutto a quelle di suburbia anno 2001/2002..... Bè se qualcuno li ha mi faccia sapere...

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Io ho quelle di suburbia stampate dal sito di Rin da settembre 2001 a giugno 2005, per quanto riguarda Los Cuarenta non ho niente, ma anche perchè la vera classifica dance per me è sempre stata la deejay parade e dopo la sua chiusura è quella stilata dal sito dancedirectory.it

Link to comment
Share on other sites

Che RIN ha chiuso non è una novità..... Ma è stato chiuso anche il sito....

Adesso invece non si può vedere più un accidenti di niente......come se RIN non fosse mai esistita....

 

Pazzesco :cry:

Se ne va un'epoca della mia adolescenza....tutti i pomeriggi passati ad ascoltare Chris Hornbostel.....roba da matti.

 

Crescendo,ho capito che i proverbi e i detti popolari sono molto meno stupidi e banali di quello che si può pensare,e adesso me ne viene in mente uno:

sono sempre i migliori quelli che se ne vanno.

 

Mai frase fu più veritiera.

Link to comment
Share on other sites

Io ho quelle di suburbia stampate dal sito di Rin da settembre 2001 a giugno 2005, per quanto riguarda Los Cuarenta non ho niente, ma anche perchè la vera classifica dance per me è sempre stata la deejay parade e dopo la sua chiusura è quella stilata dal sito dancedirectory.it

 

 

 

 

 

Me le daresti quelle del 2001/2002?

 

...ti mando in pvt la mia mail

 

 

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...