Jump to content
DJP.IT

Dance Revolution


penne

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora pongo un'altra questione:

 

visto che usualmente si tendono ad inserire proprie produzioni mi sarei aspettato di trovare quantomeno un Get Far - Shining star (il remix di Motta non è poi cosi' vecchio...)...problema di label o qualità scadente del brano?

 

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Non credo proprio. L'house è altra roba, dai!

ora come ora questa è house... poi non so tu come la pensi

 

allora pongo un'altra questione:

 

visto che usualmente si tendono ad inserire proprie produzioni mi sarei aspettato di trovare quantomeno un Get Far - Shining star (il remix di Motta non è poi cosi' vecchio...)

un pò vecchiotto è.. però potrebbe andare ancora tutt'oggi almeno per chi non conosce una mazza di house elettro ecc...

Link to comment
Share on other sites

Non male come compilation!

 

Quando è uscita?

 

Uscirà l'11 novembre

 

Avete notato che alba non ha inserito la nuova di michael gray? in effetti la spinta molto nelle prime 2 settimane, ora mi pare che sia da un pezzo che nel dj time non si sente..l'hanno già abbandonata?

 

Quotissimo...me la sarei aspettata nella tracklist della compila..

Link to comment
Share on other sites

Avete notato che alba non ha inserito la nuova di michael gray? in effetti la spinta molto nelle prime 2 settimane, ora mi pare che sia da un pezzo che nel dj time non si sente..l'hanno già abbandonata?

 

non l'ha abbandonata ma ci siamo vicini... non è a livello di the weekend ma neanche di tante uscite recentemente

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non mi aspettavo uscisse una compilation "Dance Revolution".

Non mi sembra niente male!

Per lo più house facilotta come piace a me.

Direi clamorose le escusioni di lcd soundsystem - tribulation (tiga rmx), mish mash - speechless, x-press 2-give it.Probabilmente problemi con i diritti e loro costi.

Forse poteva starci freemason-watchin o jamiroquai-don't give hate a chance (freemasons rmx).

Noto che non c'è nessun remix dance di canzoni pop

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...