Jump to content
DJP.IT

Dance Revolution


penne

Recommended Posts

 

un vero flop

 

 

Vabbè... ma cosa ti aspettavi ?

 

Anche le Deejay Parade non sono mai state vendutissime.

Ricordo ancora Albertino ad una puntata di "Fuego" (chi se lo ricorda? ) che lo ammetteva... dicendo che in compenso, però, erano un punto di riferimento per le tutte le altre compilation (Hit Mania Dance... ndr)

 

Non ho il minimo criterio per dire se è stato un flop o meno, però per una compilation espressione di una singola Radio, di 20 Euro e di un genere poco "commerciale" entrare nei primi 50 è già molto...

 

Ps.

 

X chi crede che Provenzano sia rimasto il paladino della maranza...

 

Ma lo ascoltate Out Of Mind nella 2° ora ?

 

beh sappiate che mette Tommy Vee (Hit The Dancefloor), Royksopp (49%) ed altre robe non maranza...

 

Sarà anche in questo caso colpa di Albertino ? :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ps.

 

X chi crede che Provenzano sia rimasto il paladino della maranza...

 

Ma lo ascoltate Out Of Mind nella 2° ora ?

 

beh sappiate che mette Tommy Vee (Hit The Dancefloor), Royksopp (49%) ed altre robe non maranza...

 

Sarà anche in questo caso colpa di Albertino ?

 

ma perchè ancora non lo sapevi che Albertino è salito al governo al posto di Berlusconi? ormai comanda lui!! :contratto: è lui che decide tutto ora, la musica che va, quella che non va. io l'altro giorno in un negozio stavo guardando il cd di m2o ed è venuto lui, me l'ha strappato dalle mani, l'ha buttato via, mi ha dato dance revolution e ha fatto chiudere il negozio perchè vendeva roba che non piace a lui...

Link to comment
Share on other sites

nickjay Inviato il Oggi, 18:30

io credo che le compilation dovrebbero uscire 3 mesi dopo l'uscita dei singoli che esse contengono

 

Sì, così i brani dell'estate invece di ballarmeli in spiaggia me li ballo a novembre sotto l'acqua...

:lol:

 

galagius Inviato il Oggi, 19:40

Vabbè... ma cosa ti aspettavi ?

 

Anche le Deejay Parade non sono mai state vendutissime.

 

Se proseguiamo la lettura della classifica di vendite assolute (quella che include anche le compilation) incontriamo “DeeJay Parade Estate 2001” (Time/Self) al 7° posto,

(tratto da http://videomusica.leonardo.it/articoli/2001/08/03/158120.php)

 

Non ho trovato altri link, ma fidatevi che un tempo le deejay parade vendevano...oh se vendevano...se ora Dance Revolution non vende ci saranno dei motivi...i 20€ sono senz'altro un buon deterrente, ok...ma la qualità (scadente) dei brani resta il motivo principale.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non ho trovato altri link, ma fidatevi che un tempo le deejay parade vendevano...oh se vendevano...

ma infatti, le dj parade e le varie alba si sono sempre comportate bene ( disco d'oro fisso ), anche se negli ultimi 3-4 anni hanno preso sonore mazzate dalle varie hitmania dance..

comunque se non si deve lamentare albertino allora cosa deve dire una radio REGIONALE come discoradio che ultimamente riesce SEMPRE a piazzare le sue compilation DAVANTI a quelle tanto strombazzate di radio dj??

Link to comment
Share on other sites

continui a difendere provenzano ed m2o che sembra siano i paladini nel deserto che cercano di difendersi dagli sciacalli. non credo che albertino o chi per lui ne abbia qualche guadagno se va di + l'house che la commerciale, credo solo che sia "la moda" del momento

Link to comment
Share on other sites

ma la qualità (scadente) dei brani resta il motivo principale.

 

Scadenti brani come NEVER ALONE o addirittura BODY LANGUAGE? Tra cui l'ultimo che è secondo me uno dei dischi più eleganti dell'anno!?

 

Mah.. Questione di gusti... tanto si ristringe sempre tutto a questo fattore :ka:

Link to comment
Share on other sites

Sì, così i brani dell'estate invece di ballarmeli in spiaggia me li ballo a novembre sotto l'acqua...

forse non hai capito... se tu vendi il singolo solo tramite compilation il ricavato sarà minore di quello che potresti ottenere vendendo col singolo!!! la compilation non deve esere una priorità ma lo deve essere il singolo... poi in estate ti compri il singolo

Link to comment
Share on other sites

Sì, così i brani dell'estate invece di ballarmeli in spiaggia me li ballo a novembre sotto l'acqua...

forse non hai capito... se tu vendi il singolo solo tramite compilation il ricavato sarà minore di quello che potresti ottenere vendendo col singolo!!! la compilation non deve esere una priorità ma lo deve essere il singolo... poi in estate ti compri il singolo

Link to comment
Share on other sites

nickjay Inviato il Oggi, 17:53

la compilation non deve essere una priorità

 

E invece lo deve essere, fidati che se a ottobre/novembre mi esce la compilation estiva non la compra nessuno perchè i brani al suo interno sarebbero già "vecchi"...se uno poi vuole il singolo pulito pulito senza i mixaggi delle compilation e magari con qualche remix inedito è libero di comprarlo...ma la compilation deve uscire al massimo un mese dopo l'uscita dei singoli, altrimenti vende giusto tre copie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...