Jump to content
DJP.IT

Canzone House


samuel

Recommended Posts

ciao a tutti ieri sera a discoradio sul finire verso le 23. 48 han fatto ascoltare una canzone house bellissima che ravelli ha detto che è sicuramente il tormentone dell'inverno 2005...

 

ma come al solito noon ho capito bene chi la canta, ravelli diceva un certo JOHN NEGRE - CAN YOU MAKE MOVEma dal testo ho estrapolato alcume frasi come:CAN ON MAKE YOU MOVE

 

è cantata da un uomo e il ritornello c'è voce femminile

 

fatemi sapere .

 

grazie mitici

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Brrr....ho i birividi a pensare a Marco Ravelli che annuncia un disco del grande Dave Lee...

 

Comunque il titolo esatto è Joey Negro - Make A Move On Me

 

 

Il pezzo non lo conosco e non lo posso giudicare, ma la cosa GRAVE e' che nel DDD venga passato un pezzo del genere comunque HOUSE per bello che possa essere.

 

Una volta fuori dello studio di Ravelli c'era un cartello con scritto: HOUSE? Io non posso entrare.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

mai sentito il detto "o magni sta minestra o salti sta finestra"?

:D

 

 

Ed infatti chissa' come mai il DDD sta perdendo ascolti a favore di Out of mind.

 

Pure RIN e LOS 40 per fare il "papocchio" hanno chiuso e PLAY RADIO e' diventata una radio semplicemente inascoltabile.

 

Finche ci sara' SOLO PROVENZANO che passera' MUSICA DANCE per davvero... beh... non andra' tanto male perche' NON AVRA" concorrenza.

 

Poi forse la man lunga di Mr. Ranzani arrivera' pure li... ma come si dice.... FINCHE DURA FA VERDURA.

 

Speriamo che duri ancora per MOLTO TEMPO.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ed infatti chissa' come mai il DDD sta perdendo ascolti a favore di Out of mind.

 

probabilmente sta perdendo i bambinetti di 10/15 anni(che tanto ama geppo)

 

io non lo vedo come un male............

 

scegliere tra passare la easy house(o come la volete chiamare)e la commerciale di m20????

 

bella lotta.......

 

........di m...... :diav:

 

marco il problema e che in italia non si considerano per nulla dei PEZZONI......dei quali sono venuto a conoscenza solo grazie all amico vegex altro che m2o..............

Link to comment
Share on other sites

probabilmente sta perdendo i bambinetti di 10/15 anni(che tanto ama geppo)

 

io non lo vedo come un male............

 

scegliere tra passare la easy house(o come la volete chiamare)e la commerciale di m20????

 

bella lotta.......

 

........di m...... :diav:

 

marco il problema e che in italia non si considerano per nulla dei PEZZONI......dei quali sono venuto a conoscenza solo grazie all amico vegex altro che m2o..............

 

 

Out Of mind e' l'unico programma DANCE in ITALIA e scegliere tra la Easy house e la commerciale di m2o e' come fare un paragone tra una mercedes ML diesel ed una SLK 350.

 

La prima goffa e lenta, la seconda scattante e veloce.

 

Mi fa specie che la critica venga proprio da te... NEMICO della house...

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Out Of mind e' l'unico programma DANCE in ITALIA e scegliere tra la Easy house e la commerciale di m2o e' come fare un paragone tra una mercedes ML diesel ed una SLK 350.

 

La prima goffa e lenta, la seconda scattante e veloce.

 

Mi fa specie che la critica venga proprio da te... NEMICO della house...

 

Ciao.

 

marco tra un bel pezzo dance(tipo il recente les project...a mio avviso un pezzo che non teme confronti con i pezzi del passato....anzi........vorrei vedere se e piu di qualita una barbie girl...un gam gam oppure questa brano romantico)e uno easy house non c e neanche paragone...........

 

ma il pezzo dance deve essere bello.........cosa che nel 2005 e successa con il contagocce e quasi sempre per merito dello stesso personaggio :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...