Jump to content
DJP.IT

Attenzione: Gabry Ponte & Prezioso Ritornano Con Play Deejay E Alla Discoteca


superfighetto03

Recommended Posts

incredibile ma vero :D

 

si faceva presto a dirlo, alla discoteca sparisce, prezioso e ponte lasciano radio deejay per m2o invece tutto più che falso.. infatti i due noti deejay tornano alla ribalta e cureranno il remixaggio delle sequenze di play deejay mentre ritorna alla discoteca, ogni sabato notte, sempre con ponte e prezioso......ecco l'annuncio ufficiale del ponte sul suo forum !!!!!

 

 

Ciao a tutti...da Novembre ripartiranno gli appuntamenti su radio DJ...

Tutti i pomeriggi dal Lunedi al Venerdi dalle 16 alle 18 io e PreziosA cureremo le sequenze mixate di play dj

Mentre il sabato notte radio deejay proporrà un nuovo spazio dance dalla mezzanotte in poi, subito dopo "Slave 2 the rhythm" ,che sarà mixato da tutti i dj della radio, un'ora a testa.

....Sul sito troverete comunque tutti i dettagli e gli orari esatti...non appena li comunicheranno anche a me...

Per il momento ci tenevo a darvi questa anteprima!

Ciao a tutti

 

Gabry

Link to comment
Share on other sites

Alla discoteca come pubblicato sul sito di Gabry Ponte andrà in onda dall'una alle tre.. in un orario secondo me non adatto.. :wall:

 

Speriamo che passerò alle ore 22, visto che Alla Discoteca con Gabry Ponte e Prezioso senza dubbio "schiaccia" i due programmi di Joe T Vannelli, anche se a me quest'ultimo mi è sempre piaciuto.

Link to comment
Share on other sites

All'1 chi lo ascolta?? io sono ubriaco a quell'ora...

 

comunque se hanno intenzione di mettere ancora pop e house come l'ultima volta che li ho sentiti, sarà una ciofeca...

 

...ma poi perchè hanno aspettato solo ora a far partire i programmi? non sapevano + cosa inventarsi?

Link to comment
Share on other sites

All'1 chi lo ascolta?? io sono ubriaco a quell'ora...

 

comunque se hanno intenzione di mettere ancora pop e house come l'ultima volta che li ho sentiti, sarà una ciofeca...

 

...ma poi perchè hanno aspettato solo ora a far partire i programmi? non sapevano + cosa inventarsi?

 

Perchè Albertino cambia programma ogni anno??

Link to comment
Share on other sites

NOOOOO!!!! alla discoteca NOOOO!!!! se è uguale a quella può pure essere di mio gradimento ma se diventa come cassa de majorca vado a milano e gli sputo in un occhio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...