Jump to content
DJP.IT

Floorfilla - Sister Golden Hair


Maurizio87

Recommended Posts

Luka, a volte canni pure te...l'originale era degli America intitolata per l'appunto Sister Golden Hair ed uscì nel 1969, 25 anni prima di Eveybody Pom Pom... :D

 

Me lo ricordo si quel pezzo , primavera 2003 circa , buon disco e rendeva altrettanto

 

era anche ben spinto da discoradio all'epoca

 

A dire il vero uscì in contemporanea con una versione rivisitata di Technoromance nell'Autunno 2002. Discoradio iniziò a passarla (nel 2003) solo dopo che il disco ottenne grandi riscontri in molti paesi europei tra cui l'Austria, pease nel quale raggiuse la numero 1 della DJ Top 100 Dance Chart Ufficiale.

Link to comment
Share on other sites

Luka, a volte canni pure te...l'originale era degli America intitolata per l'appunto Sister Golden Hair ed uscì nel 1969, 25 anni prima di Eveybody Pom Pom... :D

A dire il vero uscì in contemporanea con una versione rivisitata di Technoromance nell'Autunno 2002. Discoradio iniziò a passarla (nel 2003) solo dopo che il disco ottenne grandi riscontri in molti paesi europei tra cui l'Austria, pease nel quale raggiuse la numero 1 della DJ Top 100 Dance Chart Ufficiale.

 

Io l'ho conosciuta grazie a discoradio , per questo ho detto appunto 2003

Link to comment
Share on other sites

Luka, a volte canni pure te...l'originale era degli America intitolata per l'appunto Sister Golden Hair ed uscì nel 1969, 25 anni prima di Eveybody Pom Pom... :D

Ecco, mi semprava strano, infatti qualche anno fà mi pare di aver sentito l'originale (lenta) su Radio Rai (forse) verso le 7.30 /8.00

Link to comment
Share on other sites

Sister golden hair stupenda, un buonissimo quarto posto nella Discoparade (anche se per me qualcosina in più...)

 

Poi quando ho sentito nel the best of disco anche everybody pom pom... entrambe belle, ma preferisco quest'ultima

Link to comment
Share on other sites

si me la ricordo benissimo.. io ce l'ho in discoparade 2003 e la considero però una produzione al di sotto delle mitiche anthem# 3-4-5

Link to comment
Share on other sites

SPANIC - SISTER GOLDEN HAIR

 

la originale non e neanche di dj cerla, perche si ispirano ad una canzone piu vecchia...non so quale

Mario inizio a preoccuparmi...ma leggi i topic prima di postare???

 

Comunque come già precisato sopra il disco da cui traggono l'idea è degli America "Sister Golden Hair" del 1969.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...