Jump to content
DJP.IT

Fargetta Il Venerdi Notte Dalle 01.00 Alle 02.00


cesarescaffididj

Recommended Posts

perchè sapete farmi dei nomi alternativi su chi ora si sta facendo promotore della musica progressive qui in italia a parte gigi d'agostino??

 

ascolta nick.........gigi d agostino qualche risultato riesce sempre ad ottenerlo(baasta pensare a summer of energy e wellfare entrati nei singoli di vendita)anche in questo periodo(ultimo biennio)dove il suo tipo di musica non e piu considerato........e questo perche lui e famoso al di fuori del mondo dance

 

gli altri invece di risultati non ne hanno avuti o comunque li hanno avuti grazie alla radio da cui trasmettono(comunque poca cosa)

 

se tu intendi solo promotori di un certo tipo di musica allora ti posso dare ragione.......ma per successo e soprattutto QUALITA non c e paragone :ciao:

 

Quoto... Molinaro a parte

 

e io quoto te :ciao: molinaro meriterebbe il successo ma ha sbagliato epoca

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ascolta nick.........gigi d agostino qualche risultato riesce sempre ad ottenerlo(baasta pensare a summer of energy e wellfare entrati nei singoli di vendita)anche in questo periodo(ultimo biennio)dove il suo tipo di musica non e piu considerato........e questo perche lui e famoso al di fuori del mondo dance

 

 

manca solo che ce lo becchiamo all'isola dei famosi :lol:

Link to comment
Share on other sites

123 io mi riferivo sia come promoter che come artisti.. i vari promiseland e molinaro a mio parere hanno un talento da non sottovalutare ma come avete detto hanno sbagliato periodo... però non possiamo negare che loro sono i discendenti di gigi d'agostino per quanto riguarda la dance progressive italiana moderna

Link to comment
Share on other sites

.. i vari promiseland a mio parere hanno un talento da non sottovalutare ma come avete detto hanno sbagliato periodo... però non possiamo negare che loro sono i discendenti di gigi d'agostino per quanto riguarda la dance progressive italiana moderna

 

mamma mia :wall:

 

i primi pezzi dei promiseland non furono c**** ma la dance funzionava ancora.........altro che discendenti...........

 

manca solo che ce lo becchiamo all'isola dei famosi

 

 

mica è famoso Immagine IPB

 

nemmeno bonazzoli e gasbarroni...............pero sono bravi lo stesso

Link to comment
Share on other sites

veramente è una tua inesatezza.. i promiseland hanno sempre avuto un buon successo... anche se non ottenevano un grandissimo successone sono entrate in diverse chart tra cui discoparade e los cuarenta... solo la deejay parade non li ha neanche mai trasmessi ma perchè ormai nella dj parade c'era già tanta house

Link to comment
Share on other sites

veramente è una tua inesatezza.. i promiseland hanno sempre avuto un buon successo... anche se non ottenevano un grandissimo successone sono entrate in diverse chart tra cui discoparade e los cuarenta...

 

arrivare alla 20 a los quarenta e alla 10 a disco radio non e successo :quipy:

 

se ti accontenti del nulla affari tuoi

Link to comment
Share on other sites

arrivare alla 20 a los quarenta e alla 10 a disco radio non e successo :quipy:

 

se ti accontenti del nulla affari tuoi

ci sono artisti che considerate grandi e hanno fatto peggio.. non contare le classifiche ma il parere generale dei veri adetti ai lavori ossia la gente che quotidianamente consuma dance

Link to comment
Share on other sites

mamma mia

 

i primi pezzi dei promiseland non furono c**** ma la dance funzionava ancora.........altro che discendenti...........

nemmeno bonazzoli e gasbarroni...............pero sono bravi lo stesso

 

I primi loro pezzi facevano c**** ? Vuoi dire che walking all togheter fa c****..... ? :ka:

 

Nessuno è il discendente di nessuno , in linea generale.

 

arrivare alla 20 a los quarenta e alla 10 a disco radio non e successo

 

 

 

Alcuni loro pezzi si , di cui preferisco sorvolare , altri invece raggiunsero buoni risultati, tipo walking all togheter che arrivò alla #2 su discoradio , su los 40 non so , mentre invece altri pezzi rimasero solo su m2o come live your life , il quale fosse stato trasmesso anche su altre radio avrebbe fatto la fua buona figura

Link to comment
Share on other sites

il parere generale dei veri adetti ai lavori ossia la gente che quotidianamente consuma dance

Sono un 'adetto' ai lavori, consumo quotidianamente dance, house, hiphop, pop, rock, e chi più ne ha più ne metta. I Promiseland non hanno lasciato alcun segno nella musica da ballo italiana. Stop. Classifiche o non classifiche, fra 10 anni non se li ricorderà più nessuno. Hanno fatto più storia i Milli Vanilli.

 

PS : ciao 123...non ero mai andato via, comunque :-)

Link to comment
Share on other sites

Sono un 'adetto' ai lavori, consumo quotidianamente dance, house, hiphop, pop, rock, e chi più ne ha più ne metta. I Promiseland non hanno lasciato alcun segno nella musica da ballo italiana. Stop. Classifiche o non classifiche, fra 10 anni non se li ricorderà più nessuno. Hanno fatto più storia i Milli Vanilli.

 

PS : ciao 123...non ero mai andato via, comunque :-)

anche tanti altri che abbiamo elogiato fra un pò di tempo non se li ricorderà più nessuno ma con ciò non vuol dire nulla

Link to comment
Share on other sites

I primi loro pezzi facevano c**** ? Vuoi dire che walking all togheter fa c****..... ?

 

io ho scritto non furono ca ga ti non che facevano ca ga re..........di certo molto meglio walkin all toghether(che entro nella mia chart)delle successive........ok brook?????

 

pero paragonarli al maestro.......per cortesia.......... :nono2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...