Jump to content
DJP.IT

Nuovo Lavoro Per I Fratelli Prezioso


Cece

Recommended Posts

Di Prezioso ho beccato per caso il megamix su Deejay tra sabato e domenica ed e' stata una cosa pietosa: Una vergogna... tra house pesante ed elettro - house. Neanche il perggior Vannelli in Supalova avrebbe messo dei pezzi tanto pallosi.

 

Rivoglio il PREZIOSO COMMERCIALE, IL PREZIOSO quasi techno che prendeva per il c*** la house con Gabry Ponte in kassa de Maiorca.

 

Tornasse ad essere il PREZIOSO di sempre.

 

Cosi' perdera' solo i suoi fans.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Di Prezioso ho beccato per caso il megamix su Deejay tra sabato e domenica ed e' stata una cosa pietosa: Una vergogna... tra house pesante ed elettro - house. Neanche il perggior Vannelli in Supalova avrebbe messo dei pezzi tanto pallosi.

 

Rivoglio il PREZIOSO COMMERCIALE, IL PREZIOSO quasi techno che prendeva per il c**** la house con Gabry Ponte in kassa de Maiorca.

 

Tornasse ad essere il PREZIOSO di sempre.

 

Cosi' perdera' solo i suoi fans.

 

Ciao.

 

Ma il megamix di Giorgio non è la domenica alle 03 - 00 ?

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

se ne parlate tutti bene così come leggo nel forum neanche la cerco... :D la progressive è ok prezioso è out

Link to comment
Share on other sites

Il pezzo di cui Cece parla si chiama Cappuccin.

Ho trovato un pezzo senza autore che si chiama proprio così...probabilmente è proprio quello...non è malaccio, dopo due ascolti ti entra già in testa. Diciamo che potrebbe assomigliare un pò (ma solo un pò) a The Drill...sempre se ho trovato la canzone giusta!

Link to comment
Share on other sites

anche se assomiglia a the drill non è un disco alla prezioso o almeno al prezioso che conosciamo noi tutti... che fine farà la commerciale se tutti fanno house o elettronica o nelle peggiori delle ipotesi reageton??? progressive ritorna!!! giorgio ritorna!!!! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...