Jump to content
DJP.IT

Dj Ross Is Back!


Cece

Recommended Posts

ricordiamo anche tutte le produzioni di dj ross... magic box,erika,paps'n'skar... mica cacchette

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ricordiamo anche tutte le produzioni di dj ross... magic box,erika,paps'n'skar... mica cacchette

 

Magic Box = Tristano De Bonis;

Erika = Tristano De Bonis col vocal di Erika De Bonis;

Paps'n'Skar = Emanuele Cozzi, Davide Scarpulla, Alessando Viale, Roberto Gallo Salsotto.

 

Rossano Prini aka DJ Ross con i primi due progetti c'entra solo perchè la sua label (Spy Rec. che se non sbaglio ora non stampa più) ha stampato i vari dischi dei due progetti curati dal solo Tristano De Bonis.

 

Con i Paps'n'Skar non c'entra proprio nulla.

 

comunque tornando al tropic riguardante DJ Ross, che dire, dopo Dreamland e soprattutto Emotion, il nulla. Ha prodotto dischi estremamente insufficienti e di cattivo gusto, almeno questo è il mio parere poi de gustibus.

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

comunque tornando al tropic riguardante DJ Ross, che dire, dopo Dreamland e soprattutto Emotion, il nulla. Ha prodotto dischi estremamente insufficienti e di cattivo gusto, almeno questo è il mio parere poi de gustibus.

 

daccordo con l amico tanneberger :D con la sola eccezione di floating in love....per te anche questa era di cattivo gusto?????

Link to comment
Share on other sites

scusate i paps'n'skar da che casa discografica e da quale etichetta sono prodotti??? dalla time dove lavora pure dj ross che li produce

Link to comment
Share on other sites

scusate i paps'n'skar da che casa discografica e da quale etichetta sono prodotti??? dalla time dove lavora pure dj ross che li produce

 

Una cosa è uscire su etichetta Time. Un'altra su etichetta Spy (label della Time).

 

Per cui se dovessimo seguire il tuo ragionamento anche i Datura (giusto i primi che mi vengono in mente) che vengono stampati su Time sono prodotti dal DJ Ross?

 

Nick evitiamo con le inesattezze, produrre un disco significa idearlo e non stamparlo o lavorare per una label della casa discografica.

 

Per tornare in topic, visto che mi chiedevate di Floating In Love, già tempo fa in altri topic di altri forum avevo espresso il mio più totale disprezzo per il disco in questione, di fatto è un minestrone di suoni strausati e strasentiti. Se la dance è caduta così in basso, lo dobbiamo a dischi del genere.

 

No, no, stampa stampa. Cheerleader è Spy, giusto x citarne uno al volo :ciao:

Già, Ross ha avuto l'idea di creare una nuova etichetta su cui "dirottare" le stampe di Magic Box, Erika e nuovi progetti "pseudo pop-dance" se così vogliamo definirli. Togliendo Sorry Marin ha stampato, secondo me, schifezze.

 

La Spy è stata lasciata per stampare progetti dance venuti fuori da non so dove...insomma per la robaccia, almeno secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Una cosa è uscire su etichetta Time. Un'altra su etichetta Spy (label della Time).

 

Per cui se dovessimo seguire il tuo ragionamento anche i Datura (giusto i primi che mi vengono in mente) che vengono stampati su Time sono prodotti dal DJ Ross?

 

Nick evitiamo con le inesattezze, produrre un disco significa idearlo e non stamparlo o lavorare per una label della casa discografica.

 

io ho trovato sotto il nome spy anche i paps'n'skar vedi turn around e get in on... a meno che chi la scritto esponga delle fesserie

 

poi ho già una notiziola.. oggi su una radio ossia club network ho sentito una versione della new hit di dj ross più cassonara ma non so a opera di chi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...