Jump to content
DJP.IT

Royal Gigolos - California Dreamin


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

E' da poco, in rete, l'approfondita recensione di www.kalporz.com , del disco:

 

Royal Gigolos - California Dreamin , alla seguente url:

 

http://www.kalporz.com/recensioni/singoli/...nia-dreamin.htm

 

Essa contiene numerose 'chicche', alcune 'strane' coincidenze che hanno caratterizzato la storia recente di tale disco (per chi non le conoscesse), e le consuete, accurate ed esausitive, conclusioni finali sul pezzo del redattore (Ivan Gamberini).

 

Buona lettura!

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

He he he, no preferivo la versione passata in djp... diciamo che al num'1 no (infatti a Tiga non arriva), ma sicuramente al num'5 l'avrei fatta arrivare.... ma Alba non e' stato dello stesso parere :ka:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

e io invece credo che al ritorno ce lo ritrovermo al num'1... del resto, chi altro si vede, all'orizzonte?

 

prezioso sicuramente no, farolfi ha gia' dato, mentre san salvador e' da num 2/3, gli shapeshiftres sono troppo lontani.... non vedo altri candidati ideali al num'1, a meno che non rimanga ancora denzel...

Link to comment
Share on other sites

si solito gli altri anni usciva qualke gran bel pezzo in questo periodoche entrava in posizioni altissime...quest'anno non vedo nessun disco candidato a questo destino ma è ancora presto x dirlo...al n.1 se ci ritroviamo ancora danzel vuol direche è stata davvero un estate disastrosa!Io pensoche ci ritroviamo San Salvador

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...