Jump to content
DJP.IT

Those Were The Days


flashdance2004

Recommended Posts

Non ho sentito il pezzo, ma senz'alto sara' BELLO perche' GIGI i pezzi brutti non li sa fare: male che gli vengono sono da 6... cosa altri artisti invece... beh... lasciamo stare.

 

I WONDER WHY e' un mezzo capolavoro cosi' come ANGEL.

 

Wellfare ( I wanna tanz e' OVVIO) e' uno spettacolo.

 

Ripeto... e' piu' forte di lui... i pezzi Brutti non i fa.... quando l'avro sentito daro' un giudizio piu' equo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Non ho sentito il pezzo, ma senz'alto sara' BELLO perche' GIGI i pezzi brutti non li sa fare: male che gli vengono sono da 6... cosa altri artisti invece... beh... lasciamo stare.

 

I WONDER WHY e' un mezzo capolavoro cosi' come ANGEL.

 

Wellfare ( I wanna tanz e' OVVIO) e' uno spettacolo.

 

Ripeto... e' piu' forte di lui... i pezzi Brutti non i fa.... quando l'avro sentito daro' un giudizio piu' equo.

 

Ciao.

bè dare 6 ai peggiori dischi del maestro gigi ce ne vuole.. una come esempio è taurus.. è di una tale indecenza che non merita neanche di essere classificato...

Link to comment
Share on other sites

Un episodio negativo può capitare. per esempio mi viene in mente Momento Contento. Ma comunque viene ampiamente risollevato da pezzi come Music insieme a Picotto, Silence (capolavoro), e Bla Bla Bla. E non cito L'amour e La Passion perchè è scontato che siano delle opere d'arte.

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito il pezzo e mi piace ma era scontato.

 

E' chiaro che IL MAESTRO sa fare di meglio e senza scomodare LA PASSION o L'AMOUR TOUJOUR mi limito a WELLFARE o a I WONDER WHY.

 

Comunque questo disco verra' criticato per la sua "commercialita'", ma ripeto pezzi come EVERYBOUDY o LOVE GENERATION o MESMERIZED di FAITH EVANS ( disco che a me PIACE) che fanno tanto FIGO sono l'emblema della canzone commerciale.

 

Almeno il disco di GIGI.... POMPA!!!!

 

Taurus..... Taurus per me e' da 6/6.5.

 

Ripeto.... di putt.anate alla RUM E COCAINA o SCHIFEZZE tipo CALABRIA ( l'originale) o INDECENZE come E SAMBA... ho citato di proposito 3 dischi HOUSE che hanno "sbancato" e non spighero mai il perche'..... GIGI D'AGOSTINO non e' capace a farle.

 

Non cito SAN SALVADOR perche' macherei solo di Rispetto al paladino della dance.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...