Jump to content
DJP.IT

Lucrezia - Lookin' 4 Love


Marc Miles

Recommended Posts

Ma quanto mi piaceva questa canzone? Sonorità tristi, bellissima voce... :cry:

 

Ricordo che si sentivano un pò di versioni, io adoravo quella che si sentiva nei megamix di fargetta, e poi ricordo che ce n'era una simile con un pianoforte in aggiunta ed era molto bella anche quella.

Ricordo anche una schifezza di versione contenuta nella Deejay Parade 2001 con cui si è perso molto in fatto di melodia a dispetto di sonorità commerciali con pure la voce deformata e mal sintetizzata. Bleah!

Link to comment
Share on other sites

splendido prodotto nostrano, molto apprezzato all'estero..

ci sono un sacco di versioni, ho il cd singolo..

lei ha una bella voce ( è la stessa di "king of my castle" ) ed è anche molto carina..

all'estero andò bene anche "Live to tell", la cover di madonna, in italia è passata inosservata.

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

C'era pure la versione "restless", e se proprio si voleva un rmx commerciale questo era il più indicato secondo me, e qui, bisogna dirlo, bravi quelli di discoradio che lo passavano e pessimi quelli del Dj time, deejay parade e soci (Albertino?) che hanno scelto la versione più schifosa, anzi, l unica schifosa.

Link to comment
Share on other sites

pessimi quelli del Dj time, deejay parade e soci (Albertino?) che hanno scelto la versione più schifosa, anzi, l unica schifosa.

Mah, io a radio dj ( a parte i megamix ) ho sempre sentito la versione originale, quella del video, che poi è anche la versione più bella ed ascoltabile ( ottimi gli arrangiamenti ).

penso che intendi un'altra versione

Link to comment
Share on other sites

Mah, io a radio dj ( a parte i megamix ) ho sempre sentito la versione originale, quella del video, che poi è anche la versione più bella ed ascoltabile ( ottimi gli arrangiamenti ).

penso che intendi un'altra versione

 

Allora io ho 3 versioni in mente, una che sentivo ai megamix e che credo sia l originale che è bellissima, una che ho nella Deejay Parade 2001 e fa PENA e che credo Alba facesse sentire anche nel dj time e dj parade (altrimenti non avrebbe molto senso) e un altra che sentivo su discoradio in versione "Restless" appunto.

Link to comment
Share on other sites

La versione remix a opera di kamustra era molto carina, ce n'era una piuttosto brutta, con una cassa abbastanza squadrata, forse era quella nella compilation..

l'originale però è un'altra cosa ( è la versione più "soft" che si avvicina al pop ).

in più c'è anche una bella versione "unplugged"

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Ma mi sembra che tutte le versioni abbiano il coro sotto che ripeta "looking..4 love"..

 

 

Io sto ascoltando la versione originale da 20 minuti e non ho ancora sentito un accompagnamento di voci! Al massimo si sente l'eco ripetuto di ciò che canta lei! Probabile che ne duri 40 e compaiano magicamente?

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non mi piace.. di quel periodo preferivo molto di più altri dischi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...