Jump to content
DJP.IT

Brani Natalizi Di Radio Deejay


Prezioso83

Recommended Posts

Ciao Belli!!!

Siamo ancora a metà di novembre però come si dice, ormai si inizia a pensare per natale.

Per ogni natale ho sempre desiderato preparare un cd con tutti i brani di natale di radio deejay, cosa che però non ho mai fatto anche se quest'anno sembro più che motivato.

 

Purtroppo molti dei brani che ho sono registrati in mc e alcuni anche con registrazione un pò scarsa.

 

Volevo chiedervi se cè qualcuno che ha questi brani possibilmente già rigitalizzati e se quindi mi poteva aiutare.

Ricambierò in qualche modo.

Fatemi sapere.

 

Tra i brani cerco in particolar modo

 

E' NATALE E NON CI STO DENTRO (1993)

Quello con gli AUGURI DEGLI ASCOLTATORI DI RADIO DEEJAY (1996)

Link to comment
Share on other sites

Io ho quell degli articolo 31 : E' Natale e non ci sto dentro, ma non so se è stata rifatta per Deejay.

 

Se ti interessa ho quelle degli Elio e le storie tese: Natale allo zenzero e Natale 200 (Babbo Natale) che l'originale faceva Caro 2000 contenuta in craaccracriccrecr e forse ho quella dei luna pop che faceva : cosa ti aspetti dal Natale..... mi sembra

Link to comment
Share on other sites

Io ho quell degli articolo 31 : E' Natale e non ci sto dentro, ma non so se è stata rifatta per Deejay.

 

Se ti interessa ho quelle degli Elio e le storie tese: Natale allo zenzero e Natale 200 (Babbo Natale) che l'originale faceva Caro 2000 contenuta in craaccracriccrecr e forse ho quella dei luna pop che faceva : cosa ti aspetti dal Natale..... mi sembra

 

Sia quelli degli elii e dei lunpop dovrei averceli ma il problema sarebbe ricordare in quale cassetta. Quella degli articolo 31 mi potrebbe interessare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...