Jump to content
DJP.IT

Hi Tack - Say Say Say ( Waiting 4 You )


leparole

Recommended Posts

gran bel dischetto che ruba il riff a un vecchio disco di michael jackson e paul mccartney..

il pezzo và già forte in europa ( n.8 nella european dance traxx ), sopratutto in francia, germania e austria.

mi ricorda molto "call on me", nella struttura ( anche se ha una cassa che pompa di meno ); potrebbe funzionare anche in italia, vedremo ( alba l'ha inserito nella sua "dance revolution" ma mi pare che nel dj time ancora non la passi )..

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

( alba l'ha inserito nella sua "dance revolution" ma mi pare che nel dj time ancora non la passi )..

 

 

In Dance Revolution (il programma...) qualche tempo fa la passava...

Per quello che mi ricordo, una volta l ha passata nel Deejay Time, quando c era un ospite... (non mi ricordo chi era, forse Guido Meda) e Alba gli spiegava che era strano che in questo rifacimento campionavano solo Michael Jackson e per niente Paul McCartney.

 

Inoltre, l ha suonata anche Molella ieri notte nel DiscoBall

 

:angel:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

sono shockato...ho scoperto che dietro gli hi-tack ci sono gli stessi produttori di drunkenmunky...

 

:eek:

 

fortuna che hanno migliorato lo stile ( visto che lo avevano peggiorato, dato che erano anche i klubbheads che nel 97 spaccarono con "disco hopping" )..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...