Jump to content
DJP.IT

Joe Trend - Without U


Pablo

Recommended Posts

Posto qui un topic su questo pezzo del 1995, a mio avviso non male per quell'anno, ma di autori e produzione misteriosa, l'unico riferimento è un certo Luca Fattoretto, che non ho mai sentito nell'ambito della dance (magari per ignoranza mia boh...)...

Voi cosa ne pensate?

Qualcuno ha qualche notizia o curiosita a riguardo?

Non ho nemmeno idea della tracklist dell' eventuale cds o vinile, e risulta reperibile solo una versione che ha tutta l'aria e il formato di un radio edit.

A voi la parola...

Link to comment
Share on other sites

Pabloooooo allora sei te!!!! Non ti ricordi di me?!?!? ho conosciuto anche tuo fratello!

 

 

!?!?!?!!! Cesare?????? certoche mi ricordo!!!!! cm va? caspita in effetti il tuo nick mi era familiare, ho scoperto questo forum qualke mese fa ma nn mi è mai venuto in menteche fossi lo stesso della terra d mezzo!!! ma c son anke altri? E DbM chi è??

Link to comment
Share on other sites

è Diego..originalmegamix...ricordi le nostre nottate e scambi di informazioni musicali? :D

 

Diego!!!! nn c credo! certoche mi ricordo quelle nottate bianke!! poi quando m e ricapitato d passare a vedere nella terra d mezzo alcuni mesi dopo non c'eravate più e nn v'ho piu rivisto!

caspita m fa davvero piacere avervi ritrovato!

Link to comment
Share on other sites

Eh lo so come da ogni parte d'altronde è giusto ci sia la censura............

 

Per scriver abbreviato non lo sapevo però!! Ma mi adatterò no problem....

Ci sentiamo con più tempo che ora devo scappare, ormai gia vi becco qua, ma c'è un modo per rispondere in privato qua? Poi comunque stavolta msn lo installo assolutamente...

 

Ci sentiamo presto ....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...