Jump to content
DJP.IT

Pablo

Members
  • Content Count

    281
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Pablo

  • Rank
    Djp Standard

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Quella del primo video è Boy George - Love Is Leaving (Molella Guitar Mix)
  2. Gran bel lavoro coronato dalla passione e l'impegno che trapelano (e si sente) nel risultato finale!.. Forse su qualche posizione troppo alta o presenza nn son propriamente d'accordo, ma alla fine tutto sfocia in un ottimo prodotto! Complimentoni a Le parole e a Diego (instancabile anima dannata del missaggio! )
  3. la 2 è Beat Pressure - On the dancefloor ............. dimenticata da Dio La 5 è Trancex - It's Gonna be alright
  4. Si si si si dai dai scarichiamola tutti .. Però mi raccomando non diciamolo a nessuno non si sa mai che sia illegale .. Quindi guai a chi di voi fa trapelare questo piccolo segreto al di fuori del web..
  5. Il pezzo che cerchi è Shivas - Indian Love uscito nel '99 su @rt Records
  6. Acusticamente parlando molto casereccio, nel senso d grezzo e poco elaborato (anche in ambito di mastering sembra).. Per dirlo in parole molto povere, sembra semplicemente un loop di "King of my castle" semplicemente con l'acappella di Jovanotti buttata e lasciata andare li, senza ne capo ne coda, in alcuni punti sembra addirittura che il parlato non rispetti la metrica della base.. in altri stona .. Insomma c'è molta molta poca fluidità nel miscelaggio dei due pezzi.. Motivo per cui a me sembra un impiastro, sarà che non amo in particolar modo i mash up in generale ma.. poi ovviamen
  7. Sinceramente parlando a me invece non piace proprio.. Qualcuno m fischierà contro ma lo giudico un mezzo impiastro che da quasi l'impressione del ''fatto in casa''.. Poi de gustibus...
  8. Per ora non m viene in mente nulla a riguardo, potresti provare anche a postare la tua richiesta su www.danceanni90.com Il piu grande forum italiano sulla dance anni 90..
  9. Fatti anche un giro su WWW.DANCEANNI90.COM il forum italiano in assoluto piu grande e completo riguardo L'Eurodance e l'Italodance anni 90..
  10. Nulla di più vero.. Quel disco piu o meno è stato il capomastro di tutto lo stereotipatissimo filone delle porcherie dance in Italiano, che furono, a parte rarissime eccezioni che si contano sulle dita di una mano, tutte insipide lagnose e di infima qualità .. Da li il vero baratro.. Disco dell'estate 2008?? Se cosi accadesse potrei anche uccidere..
  11. c'è sempre stato un confine prettamente invalicabile tra rockettari/metallari e discotecari .. Quasi tutti i cultori d questi generi, anche appartenenti a piccole band ecc che ho avuto modo d conoscere hanno sempre nutrito disprezzo o indifferenza per la dance e le discoteche in generale.. Avevano il loro mondo fatto esclusivamente di metal e da li non uscivano tutto il resto era nullo.. Perlomeno parlo d tutte le persone che ho avuto modo d conoscere io negli anni scolastici (e non erano poche)..
  12. Cerrrto Et voilà: 2 copie di Indie http://www.discogs.com/sell/list?release_id=702632&ev=rp e 4 di C.A.R. 29 http://www.discogs.com/sell/list?release_id=452302&ev=rp buon acquisto..
  13. Sicuramente t riferisci alla storica (ed è dir poco) I Can't Stand It dei Twenty 4 Seven
×
×
  • Create New...