Jump to content
DJP.IT

Che Vergogna La Classifica Di......


123

Recommended Posts

RADIO ITALIA NETWORK

 

purtroppo ho apoena avuto la sfortuna di ascoltare alcuni commenti della coppia di deficenti di RIN.....riferiti naturalmente a personaggi di radio deejay....

 

la prima riferita al povero molella salito di 1 posto mi pare intorno al 25 posto....il commento e' stato VISTO IL PERSONAGGIO E' GIA TANTO.......

 

la seconda.......passaggio tra la 19 dj speciale (una delle piu' grandi cagate dell estate)e la 18 giorgio prezioso(che tra l altro non viene neanche nominato)il COMMENTO DI DJ SPECIALE.....DALLE STELLE ALLE STALLE......KE VERGOGNA RAGAZZI.....sono quasi felice che i dischi di gigi non entrano in una classifica del genere

 

io e' da parecchio che non ascolto la deejay parade spero non si comportino come i loro colleghi....

 

questo lo dico anche per chi critica radio come disco radio che mette solo la musica in base ai gusti della gente............

 

saluti a tutti e BUON FERRAGOSTO :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Scusami 123... Dj Speciale avrebbe detto a Prezioso :

 

"Che vergogna ragazzi dalle stelle alle stalle'' ? :eek:

no che vergogna ragazzi lo dico io a speciale e a los quarenta(scusate ho scritto in modo non chiarissimo).....dove sono presenti dei dischi inqualificabili......almeno dalla 21 alla 40....dalla 1 alla 20 puo andare anche se come sempre scopiazzano radio deejay con un paio di mesi di ritardo......

 

se che direte che sono di parte...ma non mettere goodnhgit in una classifica con 40 posizioni e mettere dischi come

 

RSDJ

MEIS

ICE MC

DJ SPECIALE :eek::wall: FA SCHIFO :quipy: (ALMENO TRADIMIENTO ERA DECENTE)

HELLEN

ALAN B FA SCHIFO PURE QUESTA

LAYLA

HOTEL S GEORGE

KRONOS INCOMMENTABILE

J FIVE :eek::eek:

MENDONCA DO RIO

ecc.....

 

mi sembra molto strano(so che a voi non piace il disco di gigi)sapendo quanti fan a gigi credo che sia semplice per lui entrare sempre in classifica.....per di piu che in altre il disco funziona.....la cosa strana e' che il nastro rosa a rin e stato al primo posto per due settimane(e li c'erano addirittura due dj che a rin non vanno giu')

 

SPERIAMO CHE CAMBI LA SITUAZIONE

 

RIN SVEGLIATIIIIIIIIIIIIII

Link to comment
Share on other sites

Ma dj Speciale ha comunque detto "Dalle stelle alle stalle'' riferendosi a Prezioso (o a Molella non ricordo come hai scritto) :ka:

si purtroppo l ha detto

 

e mi chiedo con quale coraggio si considera meglio di un personaggio grande come giorgio.....

 

forse per la prima volta siamo daccordo marina militare??????????? :ciao:

Link to comment
Share on other sites

E' vero. Davvero.. ma chi ca**o si crede di essere ? :eek:

giuseppe ma sai cos'e la cosa peggiore che non dice neanche di cchi e' il brano dice solo il titolo......lo snobbano completamente (tra laltro finalmente e' entrato nei primi 20)....ma questa cosa succedeva anche l anno scorso....poi siccome il disco arrivo' in vetta furono costretti a nominare anche l autore.....

 

MI RIPETO.....CHE VERGOGNA.........

Link to comment
Share on other sites

La censura su Rin e' una costante, e affonda le sue radici in tempi molto lontani.

 

Vi svelo un curioso restroscena: un paio di anni fa, parti' l'iniziativa di poter richiedere un disco dance vecchio, all'interno del Los40, e ad esso bisognava associare un ricordo specifico, cui l'ascoltatore era particolarmente legato.

 

Io mi prenotai, e poco dopo mi chiamo' a casa personalmente Fabiola, io fui uno dei primi a partecipare a questa nuova rubrica, e scelsi 'Voice of Life - The word of love'.

 

Ebbene... facciamo la registrazione in tarda mattinata... mi accingo il pomeriggio successivo (come era stato stabilito) ad ascoltare la mia presentazione del disco su Rin, all'interno di Los40... e oppalala'... il mio messaggio era stato 'tagliato'.

 

Dove?

 

Nella parte in cui dicevo che Voice of Life mi ricordava i vecchi di tempi di Los40 (1998), quando alla conduzione c'era ancora Roberto Lezzi... che pero' siccome era da poco passato su RadioDj (Ilario), evidentemente su Rin non poteva piu' essere nominato. :eek:

 

Pazzesco! Una 'cucitura di bocca' in perfetto stile mafioso!

 

Ma quante altre ce ne sarebbero da dire su quest'emittente.... com'e' superficiale Fabiola, com'e' stronzo Dj Speciale... io non li ascolto piu' da almeno un paio di anni. :quipy:

 

Ma Alex C che fine ha fatto? :eek:

Link to comment
Share on other sites

è vero,a RIN sono tutti mafiosi....x quanto riguarda alex c ho paurache dj speciale e fabiola l'abbiano rapito perchè ascoltava di nascosto radio dj :lol:

 

comunque basti pensare all'estate 2002 quando 2 pezzi di alex c e dj speciale,non presenti in quasi nessuna altra classifica,stazionarono clamorosamente x diverse settimane tra le prime 5....

 

noto con piacereche almeno su questo punto siamo tutti daccordo....

 

x quanto riguarda i dischi citati dal caro 123....

 

RSDJ

MEIS

ICE MC

DJ SPECIALE FA SCHIFO (ALMENO TRADIMIENTO ERA DECENTE)

HELLEN

ALAN B FA SCHIFO PURE QUESTA

LAYLA

HOTEL S GEORGE

KRONOS INCOMMENTABILE

J FIVE

MENDONCA DO RIO

ecc.....

 

sono da censura.....uno piu scandaloso dall'altro in particolare kronos....ke fra tutti gli artisti dance in calo occupa il primissimo posto

Link to comment
Share on other sites

x quanto riguarda i dischi citati dal caro 123....

 

RSDJ

MEIS

ICE MC

DJ SPECIALE FA SCHIFO (ALMENO TRADIMIENTO ERA DECENTE)

HELLEN

ALAN B FA SCHIFO PURE QUESTA

LAYLA

HOTEL S GEORGE

KRONOS INCOMMENTABILE

J FIVE

MENDONCA DO RIO

ecc.....

 

sono da censura.....uno piu scandaloso dall'altro in particolare kronos....ke fra tutti gli artisti dance in calo occupa il primissimo posto

flash e' contro questi che devi paragonare gigi's goodnght....e credo che non ci sia difficile dire cosa sia meglio.......

Link to comment
Share on other sites

vabè ma cosi è troppo facile....è come la pubblicità di quello che gioca a scacchi contro il bambino sul seggiolone e poi esulta come se avesse vinto la coppa del mondo :lol::lol::lol:

 

comunque x quanto riguarda rin sono daccordissimo con te 123 :ciao:

certo che e' troppo facile....almeno per una radio seria dal punto di vista della commmerciale.........

 

e allora perche0 a rin queste schifezze ci sono e il disco di gigi no???????????

 

MAFIOSIIIIIIIIIII perche' se ne andato non lo mettono piu' BASTARD..........IIIIIIIIIIIIII

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...