Jump to content
DJP.IT

Dicembre Commerciale


Cece

Recommended Posts

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

LOVE IS ALL AROUND: gran bel pezzo!!!

 

ma gran pezzo è esagerato.... carino ma non di più

Link to comment
Share on other sites

attenzione ... pezzo Eurodance BOMBA che in Italia ovviamente non si filerano perchè appresso a m2o e compagnia bella quando i pezzi buoni ci stanno ma non li VOGLIONO cercare:

 

DHT - LISTEN TO YOUR HEART

 

bellissima ...

Link to comment
Share on other sites

attenzione ... pezzo Eurodance BOMBA che in Italia ovviamente non si filerano perchè appresso a m2o e compagnia bella quando i pezzi buoni ci stanno ma non li VOGLIONO cercare:

 

DHT - LISTEN TO YOUR HEART

 

bellissima ...

 

L'ho scoperto qualche settimana fà, ottimo brano :ok:

 

A questo punto segnalo

4 MIND - FIRE IN THE SKY

Strepitoso!

 

ciauz

Link to comment
Share on other sites

attenzione ... pezzo Eurodance BOMBA che in Italia ovviamente non si filerano perchè appresso a m2o e compagnia bella quando i pezzi buoni ci stanno ma non li VOGLIONO cercare:

 

DHT - LISTEN TO YOUR HEART

 

bellissima ...

 

 

Gran bel pezzo in tipo stile hads hup tedesco alla Groove coverage, Casacada, Sring Break ecc. ecc.

 

Ma non e' nulla du nuovo in quanto non e' altro che una cover di un pezzo dei ROXETTE.

 

Comunque se la dance vive ancora lo si deve in gran parte a PROVENZANO ed M2o che di pezzi come questo ne passa molti.

 

D'accordissimo con te che in ITALIA non sfondera' perche' questo genere ( easy trance, o hands up o come volete voi) non sfondera' mai.

 

Finche' ci saranno gli ALBERTINO che spacciano per "commerciale da rozzotti" pezzi molto piu' "blandi" di questo..... beh..... :wall: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

THE BLOODHOUND GANG - UHN TISS UHN TISS UHN TISS

 

Veramente figa, questo pezzo sono sicuro che piacerà a marco... piace anche a me :D

l'ho sentita pure io e stamane ho visto pure il video abbientato in un disco party... la canzone è una schifezza ma il video è simpatico

Link to comment
Share on other sites

Gran bel pezzo in tipo stile hads hup tedesco alla Groove coverage, Casacada, Sring Break ecc. ecc.

 

Ma non e' nulla du nuovo in quanto non e' altro che una cover di un pezzo dei ROXETTE.

 

Comunque se la dance vive ancora lo si deve in gran parte a PROVENZANO ed M2o che di pezzi come questo ne passa molti.

 

D'accordissimo con te che in ITALIA non sfondera' perche' questo genere ( easy trance, o hands up o come volete voi) non sfondera' mai.

 

Finche' ci saranno gli ALBERTINO che spacciano per "commerciale da rozzotti" pezzi molto piu' "blandi" di questo..... beh..... .

 

Ciao.

 

sai che non sono d'accordo con te su P_Dj che la sta solo peggiorando la situazione ... simpaticamente :ok:

Io ormai direi di non porci più il problema del perchè ci troviamo in questa situazione e a chi dare le colpe perchè comunque la risposta non si troverà MAI oppure c'è e ne sono molteplici ...

Diciamo solo "doveva andare così" e ci leviamo il pensiero ... sperando torni di nuovo musica dance decente in Italia e ... che SFONDI !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...