superfighetto03 Posted December 24, 2005 Report Share Posted December 24, 2005 ADDIO 2005!! un altro anno se ne va.. arriva il 2006!! cosa porterete con voi di POSITIVO di questo anno che sta per lasciarci??? cosa invece,purtroppo,ricorderete di NEGATIVO di questo 2005??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mautrancemusic85 Posted December 24, 2005 Report Share Posted December 24, 2005 Di positivo,aver trovato questo sito e aver conosciuto voi,con cui mi trovo molto bene e da cui ho imparato molto in termini non solo musicali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
superfighetto03 Posted December 24, 2005 Author Report Share Posted December 24, 2005 a me sinceramente mi viene la malinconia a fine anno...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mautrancemusic85 Posted December 24, 2005 Report Share Posted December 24, 2005 Superfighetto anche a me se ripenso a Istanbul.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
superfighetto03 Posted December 24, 2005 Author Report Share Posted December 24, 2005 mi sono iscritto il 20 dicembre del 2004..anche io posso dire la stessa cosa di MAU e cioè aver trovato questo forum è stata sicuramente una cosa positiva... Superfighetto anche a me se ripenso a Istanbul.. mamma miaaaa non mi ci fare pensare !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MorosoDiPrezioso Posted December 24, 2005 Report Share Posted December 24, 2005 il 2005... grande anno per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj murigh Posted December 24, 2005 Report Share Posted December 24, 2005 Gran bell'anno questo.. Ho ritrovato amici che avevo perso molto tempo fa... Fino all'anno scorso stavo molto più rintanato di ora... E devo dire che ho passato un'estate a dir poco MERAVIGLIOSA... Fortunatamente fon'ora sono successe poche cose negative... Ho cominciato la mia classifica delle mie 40 canzoni dance preferite e ho scoperto canzoni veramente spettacolari... Ricordero quest'anno pensando a questa canzona: CASE DI PANE, RIUNIONI DI RANE VECCHIE CHE BALLANO NELLE CHADILLAC MUSCOLI D'ORO, CORONE D'ALLORO CANZONI D'AMORE PER BIMBI CON FRAC MUSICA SERIA LUCE CHE VARIA PIOGGIA CHE CADE, VITA CHE SCORRE CANI RANDAGI, CAMMELLI E REMAGI FORSE FA MALE EPPURE MI VAA! DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO DI STENDERMI SOPRA IL BURRONE E DI GUARDARE GIU' LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE!!! MI FIDO DI TE!! MI FIDO DI TE!! MI FIDO DI TE!! COSA SEI DISPOSTO A PERDERE!? MI FIDO DI TE!! MI FIDO DI TE!! MI FIDO DI TE!! COSA SEI DISPOSTO A PERDERE!? LAMPI DI LUCE AL COLLO UNA CROCE LA DEA DELL'AMORE SI MUOVE NEI JEANS CULI E CATENE, ASSASSINI E PER BENE LA RADIO SI ACCENDE SUL PEZZO FUNKY! TESTE FASCIATE, FERITE CURATE L'AFFITTO DEL SOLE SI PAGA IN ANTICIPO PREGO ARCOBALENO, PIU' PER MENO: MENO FORSE FA MALE, EPPURE MIII VAAA!!! DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO DI STENDERMI SOPRA IL BURRONE E DI GUARDARE GIU' LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE!!! MI FIDO DI TE!! MI FIDO DI TE!! MI FIDO DI TE!! COSA SEI DISPOSTO A PERDERE!? MI FIDO DI TE!! MI FIDO DI TE!! MI FIDO DI TE!! COSA SEI DISPOSTO A PERDERE!? RABBIA STUPORE LA PARTE L'ATTORE DOTTORE CHE SINTOMI HA LA FELICITA'!!? EVOLUZIONE, IL CIELO IN PRIGIONE... QUESTA NON E' UN'ESERCITAZIONE!! FORZA E CORAGGIO, LA SETE E IL MIRAGGIO, LA LUNA NELL'ALTRA META'!! LUPI IN'AGGUATO, IL PEGGIO E' PASSATO... FORSE FA MALE.. EPPURE MI VAAA!!!! DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO DI STENDERMI SOPRA IL BURRONE E DI GUARDARE GIU' LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE!!! MI FIDO DI TE!! MI FIDO DI TE!! MI FIDO DI TE!! COSA SEI DISPOSTO A PERDERE!? MI FIDO DI TE!! MI FIDO DI TE!! MI FIDO DI TE!! COSA SEI DISPOSTO A PERDEREEEEEE!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
superfighetto03 Posted December 24, 2005 Author Report Share Posted December 24, 2005 io invece ricordero quest'anno 2005,che sta per andare via,pensando a questa canzone: Ora che mi sento bene...eh...spengo la luce... spero di riuscire a dimostrare...che...così va bene ora che ci penso mi perdo in quell’attimo dove dicevo che tutto era fantastico... mi sembra.. ieri... e ora che è successo fa lo stesso...se non ti cerco non vuol dire che mi hai perso... già sto sognando...ma adesso... buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato... buona notte pure a lei...lei te dove sei...anche oggi che ti ho cercata... buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato... buona notte pure a lei...anche oggi che ti vorrei... ...semplicemente semplicemente semplicemente semplicemente... ( nananana! ) la voglia di non ragionare ma vivere sempre disposto a rischiare e ridere... riderne..la gioia di quest’attimo senza pensarci troppo solo gustandolo... le stesse storie e quei percorsi che non cambiano... quelle canzoni e le passioni che rimangono... semplicemente non scordare... ( nananana! ) come i libri della scuola fra le dite... la colazione ogni mattina da una vita...semplice.. come incontrarsi perdersi poi ritrovarsi amarsi lasciarsi... poteva andare meglio può darsi...dormire senza voglia di alzarmi... e faccio quello che mi pare... ( nananana! ) se ci penso ora...e se ci penso adesso... non so ancora che cosa ne sarà... perchè mi manca il fiato... perchè ti cerco ancora...non so dove che cosa ci sarà!...ah... ...semplicemente semplicemente semplicemente .... ( nananana! ) buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato... buona notte pure a lei...lei te dove sei...anche oggi che ti ho cercata... buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato... buona notte pure a lei...anche oggi che ti vorrei... ...semplicemente semplicemente semplicemente semplicemente ... ( nananana! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RU 4 EVER Posted December 25, 2005 Report Share Posted December 25, 2005 ADDIO 2005!! un altro anno se ne va.. arriva il 2006!! cosa porterete con voi di POSITIVO di questo anno che sta per lasciarci??? cosa invece,purtroppo,ricorderete di NEGATIVO di questo 2005??? Superfighetto sbaglio o sei nostalgico di carattere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuffrey Posted December 25, 2005 Report Share Posted December 25, 2005 non hai visto me,ru 4 ever ... comunque ... ecco,lo dico: che anno di M*RDA ... Sono stato segato a scuola ho pianto parecchie volte troppe delusioni ho fatto sempre le stesse cose il tempo che è volato la morte del Papa troppe preoccupazioni ho litigato con parecchie persone la dance sempre peggio pochi (ma buoni per fortuna) avvenimenti positivi davvero ... pochissimo di positivo sembrava ieri Natale ... è una cosa tristissima il tempo che vola,il fatto di diventare subito grande ... forse la mia + grande paura,non riesco a spiegarmelo avvenimenti positivi ... il fatto di essere stato a dei raduni,di essermi divertito quest'estate in Calabria con i miei cugini ed amici ... poi cosa più? Questo forum simpatico,con cui condivido la passione per le chart e la dance anni 90 ... poi basta speriamo sia un buon anno questo prossimo,lo spero davvero,che porti tante novità soprattutto ... ne ho bisogno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prezioso83 Posted December 26, 2005 Report Share Posted December 26, 2005 Il mio 2005 è stato un anno negativo! Di positivo ho avuto ben poco. Spero che l'anno che verrà sia migliore! Questa frase mi sembra di averla già sentita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted December 26, 2005 Report Share Posted December 26, 2005 speriamo sia un buon anno questo prossimo,lo spero davvero,che porti tante novità soprattutto ... ne ho bisogno sara sicuramente cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
noisy Posted December 26, 2005 Report Share Posted December 26, 2005 Per me questo 2005 è stato un alternarsi di alti e bassi...ma comunque fra le cose positive c'è sicuramente il fatto di aver trovato questo forum! Grazie a persone come Vigorsol, 123, Cece, Giuffrey, Nickjay e tanti altri ho potuto allargare (di molto) i miei orizzonti musicali...e finalmente poter rendere partecipi anche gli altri dei miei gusti personali, discutendo, scambiandosi opinioni, a volte anche in modo aggressivo ma sempre civile. Mi auguro che in questo 2006 ci possano essere segnali di ripresa della musica dance, e non solo quella commerciale...e mi auguro che questo forum vada ancora così alla grande grazie a tutti e buone feste! Noisy (Carlo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuffrey Posted December 26, 2005 Report Share Posted December 26, 2005 Per me questo 2005 è stato un alternarsi di alti e bassi...ma comunque fra le cose positive c'è sicuramente il fatto di aver trovato questo forum! Grazie a persone come Vigorsol, 123, Cece, Giuffrey, Nickjay e tanti altri ho potuto allargare (di molto) i miei orizzonti musicali...e finalmente poter rendere partecipi anche gli altri dei miei gusti personali, discutendo, scambiandosi opinioni, a volte anche in modo aggressivo ma sempre civile. Mi auguro che in questo 2006 ci possano essere segnali di ripresa della musica dance, e non solo quella commerciale...e mi auguro che questo forum vada ancora così alla grande grazie a tutti e buone feste! Noisy (Carlo) addirittura? Grazie a te anche io mi auguro che questo forum diventi via via sempre più colmo di gente ... è uno dei pochi punti ideali per parlare di dance sara sicuramente cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
nickjay Posted December 26, 2005 Report Share Posted December 26, 2005 postivo la radio il mio grande hobby che mi sta dando tante soddisfazioni, l'inter che finalmnet ha vinto qualcosa, il sito della djp e con voi tutti dentro e la vita in generale negativo la bocciatura e il crollo della dance music Per me questo 2005 è stato un alternarsi di alti e bassi...ma comunque fra le cose positive c'è sicuramente il fatto di aver trovato questo forum! Grazie a persone come Vigorsol, 123, Cece, Giuffrey, Nickjay e tanti altri ho potuto allargare (di molto) i miei orizzonti musicali... grazie a tutti e buone feste! Noisy (Carlo) addirittura pure io... mi fai arrossire Dai, faccio un pensierino sul forum E' stata e sarà una bella avventura questo forum.. ho trovato un sacco di persone sparse in tutta Italia e non solo ( Flashdance è del Mozambico ) che mi hanno attirato sempre più e mi hanno permesso di conoscere maggiormente il mondo della musica dance la mia più grande passione... Un grazie a chi nel forum mi ha considerato un amico di tastiera e mouse e io contracambio, ringrazio tutti gli utenti ma proprio tutti dal primo all'ultimo (farei notte per elencarli tutti) che giornalmente mi tengono incollato a questo schermo che ho di fronte e ringrazio gli djp amministratori e moderatori che hanno dato vita a questo forum!!! un grazie di cuore a tutti e spero che nel 2006 veniate bannati tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts