Jump to content
DJP.IT

I Più Ballati Del 2005


leparole

Recommended Posts

queste canzoni, un'obrobrio musicale e pessima qualità musicale.

 

vado a sentirmi un kareema e un tess.

 

:ciao:

dai, cesare, "jealousy" non è un obrobrio, è ben arrangiata e ha un bel tiro..ha qualcosa che la distingue dalle centinaia di dischi anonimi in circolazione ( due perfetti esempi li hai citati anche tu )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 293
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

flash ...

 

Cabin Crew (e parlo della versione senza quella voce orrenda,i Sunset Strippes feci entrare io) e Jupiter Ace anche io l'avrei messe li ...

 

... ma SOGGETTIVAMENTE ! Sinceramente non penso abbiano avuto lo stesso successo (ahime!) di pezzi che sono più dietro

 

per Cece: se è per questo,neanche io mi spiego il successo di Everybody,potevo capire quello di Jealousy,Everybody è abbastanza insipida,si salva solo il giro di chitarra,ma non è AFFATTO un tormentone,secondo me a metà estate non sapevano che disco piazzare come riempipista e ci hanno messo questo ...

Cioè ragà ... non meritata tutti sti consensi sto disco,siamo seri ! Anche da me sta molto in alto,ma perchè ho dovuto seguire criteri oggettivi,se no manko in Top50 stava !!!

Link to comment
Share on other sites

caro giuffrey....aspetta......

 

tu dici che cabin crew (o sunset stripper) non ha avuto successo??

Prova a fare una ricerca su internet o dove vuoi tu,e vedrai quanti risultati avrai....ti ricordo che questo singolo è stato in classifica negli UK (mica cotica :D ) e ci hanno fatto perfino un video,cosa che di solito non fanno per i pezzi dance

Link to comment
Share on other sites

ti ricordo che questo singolo è stato in classifica negli UK (mica cotica :D ) e ci hanno fatto perfino un video,cosa che di solito non fanno per i pezzi dance

esattamente alla n.4, mentre i sunset strippers ancora meglio, alla n.3..

comunque non è che un disco che vende in uk significa che sia un successone anche in italia, altrimenti il tormentone degli ultimi anni in italia sarebbe shanks&bigfoot... "cheè??"

ecco, appunto

Link to comment
Share on other sites

no flash ...

 

non ho detto che non ha avuto successo (a me non vedi che è fra le prime 30,su 50 e su circa 250 pezzi che sono entrati in tutto il 2005 ???),sto dicendo che ci sono alcuni pezzi più avanti rispetto a star to fall

 

anche a me è piaciuto moltissimo,così come Jupiter Ace,ma entrambi sono indietro almeno di 5-10 pezzi che hai messo nella tua chart :ok:

 

soggettivamente, star to fall e 1000 years sarebbero in Top10 se facessi un chart tutta soggettiva

Link to comment
Share on other sites

la mia invece,che è una chart seria,tiene in considerazione anche questo fattore non indifferente,che è il numero di copie vendute

 

Ma che c'entra il numero di copie vendute in inghilterra!!? :D

 

Andrew, ti riferisci a SWEET LIKE CHOCLATE? Pezzo straordinario!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...