Jump to content
DJP.IT

Cambio Di Conduzione Alla Dj Parade


Peppe

Recommended Posts

Si avete ragione. 1 volta nella mia vita ho litigato con la discoteca e qnd dopo 4 mesi ci ho rimesso piede dentro ho capito che era la mia vita.

 

dicono che non si puo' vivere per lavorare,beh ragazzi io ne sn la prova. amo il mio lavoro piu' di ogni altra cosa al mondo. per il mio lavoro ho lasciato tutto, la mia famiglia compresa.ma non me ne pentiro' mai perchè' ogni volta che vedo nella disco un mare di mani al cielo, penso "beh hai fatto sicuramente divertire e rallegrare qualcuno oggi."

 

Il fatto che io ho un rapporto diverso rispetto al vostro con le discoteche.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io non ho detto che odio d'agostino, i suoi dischi degli anni novanta mi piacciono.

Gli riconosco il giusto merito.

Ho detto solo che i suoi ultimi dischi sono piuttosto scadenti, non all'altezza dei precedenti... e infatti alba non li ha fatti entrare in djp.

cambiamo argomento...............

 

pero rispondo..........anche fly non entro'........i suoi dischi non sono piu scadenti sono diversi dal genere che la classifica propone attualmente......

 

secondo geppo tu non hai mai detto che e il re in italia............neanche negli anni 90

Link to comment
Share on other sites

Mi pare eccessivo dire 're'.

 

Non mi piace parlare di 're' in nessun campo, perche' tutti prima o poi sbagliano nel fare qualcosa... e scendono sul piano di noi 'comuni mortali'.

Link to comment
Share on other sites

GG D AG:La cassa che ha inventato lui e la cassa mediterranea. qnd ho presentato la djp c erano 2 suoi dischi:con il nastro rosa e silence. e comunque ora vi svelo perche' la sua musica e diventata cosi'. lui e stato abbandonato dalla sua mente cioe' Paolo Sandrini che e andato a lavorare da dj ross. infatti i suoi dischi sembrano vupti perchè' nel passato paolo metteva l emozione e gg l energia. causa la sua mania di superiorita' e stato abbandonato anke da sandro beat che ora lavora con prezioso!

Link to comment
Share on other sites

A volte ascoltavo una radio che trasmetteva in diretta proprio dall'Odissea...musica assordante e ripetitiva..ma è musica o solo rumore?

 

Mauro io la penso tale e quale a te.

 

Non si riesce neanche a gustarla la musica, quando e' cosi' assordante.

 

Pero' non mi aspettavo da te questo 'colpo di spugna': in genere tutti i ragazzi di oggi sono dei veri patiti della discoteca, e anzi vivono l'intera settimana solo in funzione dello "sballamento" in disco, aspettando ogni giorno il momento del fatidico sabato.

Link to comment
Share on other sites

GG D AG:La cassa che ha inventato lui e la cassa mediterranea. qnd ho presentato la djp c erano 2 suoi dischi:con il nastro rosa e silence. e comunque ora vi svelo perche' la sua musica e diventata cosi'. lui e stato abbandonato dalla sua mente cioe' Paolo Sandrini che e andato a lavorare da dj ross. infatti i suoi dischi sembrano vupti perchè' nel passato paolo metteva l emozione e gg l energia. causa la sua mania di superiorita' e stato abbandonato anke da sandro beat che ora lavora con prezioso!

PERFETTAMENTE D'ACCORDO.

 

CREDO CHE ANCHE ALBA L'ABBIA CAPITO...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...